Only The Poets – Santeria Toscana 31, Milano – 15 febbraio 2024

Only The Poets – Santeria Toscana 31, Milano – 15 febbraio 2024
Condividi su

Gli Only The Poets incantano i fan italiani nella data milanese. Un rapporto, quello della band con l’Italia, ben cementato nel corso degli anni.

Tornano in Italia gli Only The Poets per uno show tutto loro! La band conosce già il nostro paese, soprattutto Milano. Dopo aver aperto il concerto di Louis Tomlinson al Mediolanum Forum ed essere stata poi protagonista di un sold out al Circolo Magnolia nel 2022, lo scorso hanno è tornata al Forum come opening di una emozionante serata con Lewis Capaldi.

E’ stato poi il turno del tour europeo come headliner, con anche due serate al Palladium di Varsavia e al Roxy di Praga, terminando allo Shepherds Bush Empire di Londra.

Per il ONE MORE NIGHT European Tour 2024 gli Only the Poets hanno con loro come opener Alfie Jukes. Cantautore 21enne direttamente da Brighton, Alfie regala mezzoretta del suo pop molto orecchiabile e in prima fila ha già una schiera di fan con addirittura bandiera e cartelli per lui.

Dopo un veloce cambio palco, alle 20:00 arrivano loro: i tanto attesi Only The Poets. In breve tempo gli OTP si sono costruiti la reputazione di artisti tra i più entusiasmanti e in rapida crescita in Europa.

Provenienti da Reading, nel Regno Unito, gli Only The Poets sono Tommy (autore delle canzoni/voce), Clem (chitarra), Andy (basso) e Marcus (batteria).

Con milioni di streaming in tutto il mondo la traiettoria della band vede i fan descrivere un senso di famiglia, di appartenenza e di evasione alla loro musica e ai loro spettacoli dal vivo.

Purtroppo questa sera in Santeria il pubblico non è tantissimo, ma alcune fedelissime fan erano fuori dal locale dalle 4.50 del mattino per assicurarsi la prima fila e poter conoscere i propri beniamini che finito il concerto e impacchettata strumentazione e merch son dovuti partire immediatamente alla volta di Vienna.

Il concerto, anche se non lunghissimo, è stato molto carino e carico di incredibile energia, sia da parte della band che dei fans e si sente proprio una collisione magica… speriamo che gli Only The Poets continuino a venirci a trovare!

Ecco la scaletta:
  1. Crash
  2. Every Song I Ever Wrote
  3. Don’t Wanna Be Your Friend
  4. Forget Your Name
  5. Gone By Now
  6. Speak Out
  7. It’s Okay (Not To Be Okay)
  8. Waking in the Dark
  9. Nana’s House
  10. Looking at You
  11. Every God I Pray To
  12. Even Hell
  13. Over & Over
  14. JUMP!
    Encore:
  15. One More Night
  16. Ceasefire
  17. Emotional

a cura e foto di
Emanuela Giurano

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –“Cesar Martins” l’EP d’esordio de i libero professionista
LEGGI ANCHE –Takaturna presenta Ancestral Dreamscape 
Condividi su

Emanuela Giurano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *