“Shōgun” – ecco il nuovo trailer della serie!

“Shōgun” – ecco il nuovo trailer della serie!
Condividi su

“Shōgun” è il nuovo adattamento originale firmato Disney+ del romanzo più venduto di James Clavell. La serie, composta da 10 episodi e creata da Rachel Kondo e Justin Marks, ha come protagonisti il produttore Hiroyuki Sanada, Cosmo Jarvis e Anna Sawai, che guidano un eccezionale cast giapponese.

Disney+ ha diffuso il nuovo trailer di Shōgun, l’attesissima serie evento globale di FX che debutterà martedì 27 febbraio sulla piattaforma streaming in Italia. Composta da 10 episodi, la serie arriverà con i primi due, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana.

La trama

Quando una misteriosa nave europea viene ritrovata abbandonata in un vicino villaggio di pescatori, il suo pilota inglese John Blackthorne (Cosmo Jarvis) arriva portando con sé segreti che potrebbero aiutare Toranaga a ribaltare le sorti del potere e a distruggere la temibile presenza dei nemici di Blackthorne, i preti gesuiti e i mercanti portoghesi.

I destini di Toranaga e Blackthorne saranno inestricabilmente legati alla loro interprete Toda Mariko (Anna Sawai), una misteriosa nobildonna cristiana, ultima di una stirpe caduta in disgrazia.

Il cast della serie

La serie Shōgun si avvale di un acclamato cast giapponese senza precedenti per una produzione americana, tra cui Tadanobu Asano nel ruolo di Kashigi Yabushige, un noto traditore e stretto alleato di Toranaga; Hiroto Kanai nei panni di Kashigi Omi, il giovane leader del villaggio di pescatori dove viene trovata la nave di Blackthorne; Takehiro Hira nel ruolo di Ishido Kazunari, un potente burocrate che è il principale rivale di Toranaga, e Moeka Hoshi in quello di Usami Fuji, una vedova che deve trovare un nuovo scopo nel mezzo della guerra del suo signore.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Sanremo 2024: pagelle della 2^ serata
LEGGI ANCHE – Pagelle Outfit Sanremo 2° serata
Condividi su

Maria Raffaella Primerano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *