Top e Flop Outfit Sanremo 4° serata

Top e Flop Outfit Sanremo 4° serata
Condividi su

Ed eccoci giunti alla serata più bella di Sanremo, almeno per chi lo spettacolo lo vede da casa e può dare libero sfogo all’ugola selvaggia.

Sanremo piace o non piace. Lo si segue o non lo si segue, ma alla fine oltre le canzoni sono i vestiti i protagonisti della kermesse e le case di moda lo sanno bene, tanto da affidare gioielli e vestiti a chi su quel palco per 4-5 minuti verrà visto in tutta Italia (e pure Mondo aggiungerei).

Top

Dario de LRDL: ospiti di Annalisa per la sua gara sanremese, anche se veste di nero lo fa con l’audacia di chi se ne frega dei giudizi. Camicia con inserti trasparenti cosi come pantaloni con strisce floreali trasparenti. DE – LI – ZIO – SO!

Voto 8

Lorella Cuccarini: fa il suo ingresso come co-conduttrice a Sanremo con un abito sottana sexy da far paura, colore rosa cipria con guanti lunghi trasparenti e spacca tutto ballando e cantando come solo la vecchia scuola sa ancora fare.

Voto 8

Pino D’Angiò con i BNKR44: in questa serata cover nonostante gli outfit un po’ scoordinati tra di loro riescono a portare a casa più della sufficienza, merito del gessato bianco indossato da D’Angiò

Voto 7

Skin con i Santi Francesi: lei con un maxi giubbino di pelle effetto vintage, minimale ma d’impatto come il micro dress di simil raso che indossa al di sotto. Lui blusa trasparente nera con applicazioni floreali tone sur tone, pantalone/gonna amplio con frange nere svolazzanti. L’altro santo blusa panna molto bohemienne e pantalone nero. Stupendi come stupenda e perfetta l’esibizione.

Voto 10

Loredana e Venerus: lei in gonna a palloncino nera e camicia bianca e lui con una canotta con l’effige di Loredana in tutta la sua meraviglia di quando cantava “Non sono una signora” col viso contorniato da boccoli neri. Bellissimi

Voto 7+

Donatella Rettore coi La Sad: la Rettore per la sua esibizione a Sanremo indossa un blazer con coda e piena di cuori sacri argentati, pantalone largo che da movimento su gambe che, in live vi assicuro si muovono su ogni pezzo. I La Sad si presentano con camici da chirurghi per poi rimanere con strisce stile bondage che recano la scritta fragile.

Voto 6+

BigMama con Gaia, La Niña e Sissi: total black con trasparenze, rouge, frange, minigonne, corsetti, collant, pance scoperte, corpi enfatizzati, celebrati com’è giusto che sia. Tutto stupendo e posso dirlo: questo è un Sanremo DONNA!!!

Voti 9 1/2

Flop

Alfa: anche al quarto giorno di Sanremo indossa pantalone nero e t-shirt con cuoricino giallo. BASTAAAAA

Voto 2

Arisa che se con la voce spettina tutti purtroppo non ha scelto un vestito degno della sua fisicità, questo rosa barbie dal taglio anni 80 e stile Jinny la strega non le dona molto ed è un peccato perché ha un fisico voluttuoso e bellissimo che andrebbe valorizzato meglio

Voto 2

Clara e Ivana Spagna: per quanto mi siano piaciute non ho gradito i vestiti in denim. Fuori moda

Voto 3

Angelina Mango: nonostante l’esibizione da standing ovation questo abito di Etro non mi è piaciuto, troppo elaborato, non destrutturato, stratificato e dalla fantasia non convincente.

Voto 3

Stef Burns che accompagna il Volo: dopo la canotta di Truppi e quella di Leo Gassman ecco che arriva Stef col gilet con cui lo riconosciamo quando si esibisce con Vasco. Esibizione top, un po’ meno l’outfit scelto.

Voto 5

a cura di
Iolanda Pompilio

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Sanremo 2024: pagelle della 3^ serata
LEGGI ANCHE – Pagelle Outfit Sanremo 3° serata
Condividi su

Iolanda Pompilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *