Russell Crowe in concerto ad Ascoli Piceno

Russell Crowe in concerto ad Ascoli Piceno
Condividi su

Un’occasione d’oro per vedere all’opera il protagonista de “Il Gladiatore”, in occasione del ricevimento della cittadinanza onoraria del capoluogo piceno

Russell Crowe in concerto gratuito ad Ascoli Piceno in Piazza del Popolo il prossimo 11 luglio 2024 con la sua band “The Gentlemen Barbers”, con il tour curato da Artist First, Giuseppe Rapisarda Management e Best Eventi per la data marchigiana.

Russell Crowe in concerto ad Ascoli Piceno

Fresco di esibizione sul palco del Teatro Ariston in veste di super-ospite del Festival di Sanremo, l’annuncio arriva a poche ore prima della serata di giovedì 8 febbraio.

Una serie di date che sembrano fatte apposta per ripercorrere in parte le origini dell’attore Premio Oscar nel 2001, che si esibirà anche a Roma (23 giugno), Pompei (9 luglio), Piacenza (13 luglio), Varese (14 luglio) e Bologna (16 luglio).

L’attore neozelandese infatti vanta lontane radici italiane, contese fra Fidenza ed Ascoli Piceno: proprio nella città marchigiana riceverà personalmente la cittadinanza onoraria conferitagli dal consiglio comunale, in occasione della data dell’11 luglio.

a cura di
Emmanuele Olivi
foto di
DepositPhotos

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Sanremo 2024: pagelle della 3^ serata
LEGGI ANCHE – Blanks – Biko, Milano – 8 Febbraio 2024
Condividi su

Emmanuele Olivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *