‘VIVA RAI2!’ – Amadeus chiama Sinner a Sanremo.

‘VIVA RAI2!’ – Amadeus chiama Sinner a Sanremo.
Condividi su

Amadeus chiama Sinner a Sanremo, Fiorello: “Jannik, non puoi capire: ti ha puntato! Ora te lo troverai ovunque…” Lo showman ironizza sull’invito al campione italiano da parte del direttore artistico. Poi la videochiamata improvvisata con Giorgia.

E’ sempre più Sanremo mania, anche a ‘VivaRai2!’. A una settimana esatta dal via ufficiale del Festival, Fiorello e tutta la sua banda trattano nuovamente i temi della rassegna più attesa dagli italiani, ormai alle porte, a suon di buonumore.

Nella giornata di ieri Amadeus ha ufficialmente invitato Jannik Sinner, reduce dal trionfo agli Australian Open, sul palco dell’Ariston. E non poteva mancare oggi la risposta di Fiorello, che come sempre punge l’amico e direttore artistico: “Ha invitato Sinner dicendo ‘non devi cantare né ballare’. Ma perché non lo dici a me?”, ha scherzato in primis. “Jannik, tu non puoi capire. Ti ha puntato! Belzebù ti ha puntato e non ti mollerà. Te lo troverai ovunque!”.

Sinner questo giovedì sarà a Roma, al Quirinale da Mattarella: “Scommetto che vedrai ad un certo punto uno dei corazzieri che si leverà il cappellone e urlerà ‘Sinner, vieni a Sanremo!’. Sarai lì in Val Pusteria e ti ritroverai Amadeus nella tua baita… sarà ovunque! Io so cosa si prova, ormai sono cinque anni”, scherza ancora lo showman.

In puntata poi è stata ospite a sorpresa, in videochiamata, una delle coconduttrici del Festival: Giorgia.

Un’improvvisata, quella di Fiorello, che però ha trovato la cantante già sveglia e davanti alla tv a guardare il programma.

Sensazioni pre-Festival? “Sono molto in ansia, sono emozionata e sono agitata”, ha detto Giorgia, che ha poi chiuso la telefonata e mandato i suoi saluti al fianco del compagno Emanuel Lo.

a cura di
STAFF

Seguici anche su instagram!
LEGGI ANCHE – Coez e Frah Quintale – Palapartenope, Napoli – 18 gennaio 2024
LEGGI ANCHE – Conferenza stampa di Clara – Pr1mo
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *