Viaggio di un eroe: Making of di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo da domandi su Disney+

Viaggio di un eroe: Making of di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo da domandi su Disney+
Condividi su

Lo speciale documentario “Dietro le quinte” sarà disponibile in concomitanza con il finale di stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo.

Nello stesso giorno del finale di stagione della serie di successo Disney+: Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, disponibile da domani sulla piattaforma streaming, i fan potranno scoprire la magia del dietro le quinte nello speciale documentario originale Viaggio di un Eroe: Making of di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo.

Con la partecipazione dei protagonisti della serie, dell’acclamato autore Rick Riordan e del team creativo, il documentario, della durata di 50 minuti, debutterà infatti domani, mercoledì 31 gennaio, su Disney+ e offrirà agli spettatori uno sguardo esclusivo sulla produzione di uno dei nuovi show più popolari.

Nel documentario, le star della serie: Walker Scobell, Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri, intraprendono una ricerca personale dando vita agli amati personaggi tratti dai pluripremiati libri di Rick Riordan. Insieme al cast e a una squadra creativa di prim’ordine, Viaggio di un Eroe: Making of di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo segue queste tre giovani star sul set della serie originale Disney+.

Durante questa avventura, si immergeranno in mondi creati su misura per gli dei, affrontando creature indimenticabili e compiendo imprese leggendarie, il tutto senza trascurare i loro impegni scolastici. L’epica serie composta da otto episodi di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, che ha ottenuto oltre 26 milioni di visualizzazioni per il primo episodio, concluderà domani la sua stagione in esclusiva su Disney+.

Il documentario è una produzione Evolve Studios, diretta da Joel Edwards e con lo stesso Edwards e Daniel Kiedis in veste di produttori esecutivi.

a cura di
STAFF
Foto a cura di
Office The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)

Seguici anche su instagram!
LEGGI ANCHE – Deejay Time Celebration, sold out a Milano
LEGGI ANCHE – Annunciata la data zero di Vasco Live
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *