CARACAS – fuori il trailer!

CARACAS – fuori il trailer!
Condividi su

Caracas, il nuovo film di Marco D’Amore, sarà disponibile dal 29 febbraio in tutte le sale cinema. Giordano vaga per le vie di Napoli in compagnia di Caracas, un uomo alquanto particolare, bramando la luce, in un mondo oscuro.

Finalmente è disponibile il trailer di Caracas, film che uscirà nelle sale italiane il 29 febbraio. Diretta da Marco D’Amore, la pellicola è tratta dall’opera letteraria Napoli Ferrovia, scritta da Ermanno Rea. È prodotta da Luciano Stella, Roberto Sessa, Maria Carolina Terzi e Carlo Stella; e presenta come protagonisti Toni Servillo, Lina Camélia Lumbroso e lo stesso Marco D’Amore.

Della produzione se ne occupano PICOMEDIA, MAD ENTERTAINMENT e VISION DISTRIBUTION, in collaborazione con Prime Video e Sky.

La trama

Giordano Fonte è uno scrittore napoletano che si aggira in una Napoli che inghiotte e terrorizza ma allo stesso tempo affascina, una città che non riconosce più dopo esservi tornato dopo molti anni. Ma non è solo. Con lui c’è Caracas, un uomo che milita nell’estrema destra e che sta per convertirsi all’Islam, alla ricerca di una verità sull’esistenza che non sa trovare.

Giordano canta l’amore impossibile tra Caracas e Yasmina attraversando una città dove tutti sperano di non perdersi, di salvarsi. Tutti, anche Caracas e Giordano, sognano di poter aprire gli occhi dopo un incubo e scorgere, dopo il buio della notte, una giornata piena di luce.

Seguici anche su Instagram!

a cura di
Staff

LEGGI ANCHE – MasterChef Italia festeggia 300 episodi con 3 eliminazioni e il ritorno dal passato di Bastianich
LEGGI ANCHE – Carlo III ricoverato per intervento alla prostata, nello stesso ospedale anche Kate Middleton
Condividi su

Marianna Conforti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *