Te l’avevo detto – il nuovo film di Ginevra Elkann

Te l’avevo detto – il nuovo film di Ginevra Elkann
Condividi su

Da oggi sono disponibili il trailer e il manifesto di Te l’avevo detto, il nuovo film di Ginevra Elkann che arriverà in sala l’1 febbraio.

Dal 1 febbraio uscirà nelle sale Te l’avevo detto di Ginevra Elkann. Nel cast si ricordano Valeria Bruni Tedeschi, Danny Huston, Greta Scacchi, Riccardo Scamarcio, Andrea Rossi, Alba Rohrwacher, Valeria Golino, Marisa Borini e Sofia Panizzi.

Il soggetto e la sceneggiatura sono di Chiara Barzini, Ilaria Bernardini e Ginevra Elkann. La produzione è di The Apartment, una società del gruppo Fremantle con Rai Cinema, in associazione con Tenderstories e Small Forward Productions. Tra i produttori anche Lorenzo Mieli e Simone Gattoni, mentre la distribuzione è di Fandango Distribuzione.

Da oggi sono disponibili il manifesto e il trailer del film.

Sinossi

È un fine settimana di gennaio a Roma, quando un’anomala ondata di caldo si impossessa della città. Nell’arco di due giorni i nostri protagonisti vengono messi con le spalle al muro, costretti ad affrontare tutto quello che hanno abilmente evitato nelle loro vite.

Abituati a usare il sesso, il cibo, le droghe e persino l’ amore come via di uscita, adesso non possono più scappare. Ora devono attraversare il caldo e farsi trasformare da esso, ognuno con il suo ritmo, ognuno con la sua voce.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “L’anima in pace” – la recensione in anteprima
LEGGI ANCHE – “Il punto di rugiada” – la recensione in anteprima
Condividi su

Claudia Camarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *