Gli Exodus alla festa di Radio Onda D’urto

Gli Exodus alla festa di Radio Onda D’urto
Condividi su

Exodus: esplosione a Festa di Radio Onda d’Urto!

Quest’estate Festa Radio Onda d’Urto alza i volumi a diecimila. Hellfire Booking Agency annuncia gli Exodus!

Definirli eroi del thrash per l’impatto inenarrabile che hanno avuto sul genere è riduttivo, ma che un onore del genere spetti agli Exodus va da sé. Ferini nella musica e nei testi, gli Exodus – co-fondati da Kirk Hammett (Metallica) – si attestano come pionieri già in occasione del loro debutto «Bonded by Blood», il primo di una lunga serie di rilasci formidabili e trionfi globali che li vedranno dominare palchi dall’importanza indicibile quali Aftershock, Hellfest e Wacken Open Air e condividere composizioni con Municipal Waste, Corrosion of Conformity e Immolation fra gli innumerevoli, oltre a membri con Slayer, Testament, Heathen.

Non solo: gli Exodus sono stati definiti come la quinta delle dieci migliori band thrash di tutti i tempi da Loudwire, e assolutamente strumentali nell’avanzamento del thrash metal da MTV, come parte di uno stuolo di riconoscimenti e complimenti dalla critica veramente brillanti.

Gli Exodus torneranno in Italia come headliner di una nottata alla Festa di Radio Onda d’Urto da lasciare ogni fan del thrash completamente senza parole. Metalheads, sgranchite le corna!

19 AGOSTO 2024 | FESTA DI RADIO ONDA D’URTO, BRESCIA
Area Feste Sant’Eufemia, 25135 Brescia
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1347128972578431/
*Informazioni sulle modalità di acquisto dei biglietti a venire nei prossimi mesi

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Calcutta  – Palaflorio, Bari – 10 dicembre 2023
LEGGI ANCHE – Olly – Fabrique, Milano – 10 dicembre 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *