Monster High 2: in arrivo su Nickelodeon

Monster High 2: in arrivo su Nickelodeon
Condividi su

Su Nickelodeon, Sky 605, arriva Monster High 2 – Il film. In programmazione venerdì 24 novembre alle 20:00, verrà poi replicato sabato 25 alle 9:30 e domenica 26 alle 20:00.

Le porte della Monster High, la famosa scuola di successo per veri mostri, stanno per riaprire!

Monster High è una linea di fashion doll creata da Mattel nel 2010, fra le più famose al mondo.
La linea di bambole ha ispirato serie televisive animate, film e libri.

La prima webserie di Monster High esce nel maggio 2010 sul canale YouTube ufficiale per poi essere doppiata in italiano nel settembre successivo. Nel 2016 c’è stato il reboot della serie, con un nuovo stile, anche se molto simile al precedente. Nel 2017 è stata pubblicata su YouTube una nuova stagione dal titolo The Adventures Of The Ghoul Squad, per poi essere seguita da Happy Howlidays.

Le puntate di entrambe le serie sono state seguite da un gran numero di spettatori fino a superare le 5 milioni di visualizzazioni.

Dal 2010 escono dei film, sia d’animazione sia in live action, collegati alla serie animata.

Dal 2022 va in onda una nuova serie animata in CGI.

Il sequel

Dopo il successo del primo film in live action del 2022, diretto da Todd Holland, arriva ora un nuovo lungometraggio, diretto dallo stesso regista.

Il sequel del musical di prossima in uscita vedrà il ritorno della protagonista Clawdeen Wolf (Miia Harris) con le amiche Frankie Stein (Ceci Balagot), Draculaura (Nayah Damasen) e Deuce Gorgon (Case Walker).
La seconda parte della storia introdurrà anche un nuovo personaggio familiare per gli appassionati del mondo di Monster High. Si tratta di Toralei Stripe, che verrà interpretata da Salena Qureshi.

Il film Monster High 2 sarà dunque in onda su Nickelodeon (canale Sky 605) venerdì 24 novembre alle ore 20:00, in replica sabato 25 novembre alle 9:30 e domenica 26 novembre alle ore 20:00.
Impossibile perderselo!!
È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon, NickJr e di tutti i canali Paramount in Italia.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Io, noi e Gaber”: il ritratto di Giorgio Gaber
LEGGI ANCHE – Premi, a Imma Romano (Codere) il riconoscimento ‘Donne che ce l’hanno fatta’

Condividi su

Matteo Sisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *