Risuona Rimini presenta la rassegna “ChiAmaL’Astoria”

Risuona Rimini presenta la rassegna “ChiAmaL’Astoria”
Condividi su

Giovedì 9 novembre all’ex cinema Astoria ha preso il via la rassegna dell’Associazione Risuona Rimini APS. ChiAmaL’Astoria

Risuona Rimini presenta quattro serate dedicate alla musica eclettica, inedita, mai banale e originale nell’ex cinema storico di Rimini. La data di apertura ha visto Luca Fol giovane musicista e cantautore riminese, classe ’94, con all’attivo l’album “Io sono meno inglese di te”, a seguire Vincenzo Vasi componente della band di Vinicio Capossela negli spettacoli dal vivo il mago del theremin, polistrumentista e compositore.

Grazie alla preziosa collaborazione dell’Evelyn Cafè potremo anche concederci un aperitivo insieme, con la possibilità di cenare.

Questo giovedì, 23 novembre, sarà dedicato alle band: The Ironsides a tutto rock e vincitori del contest ChiAmala Città, a seguire Balto una interessante e giovane band con nuove melodie pop e testi cantautorali.

Il 7 dicembre sarà la volta di due splendide voci femminili, in apertura Eleonora Elettra giovane cantautrice riminese doc e alle ore 21,30 Giulia Pratelli cantautrice toscana, dall’edicola di Fiorello a numerosissime collaborazioni fra cui Marco Masini e Zibba.

Chiude la rassegna giovedì 21 dicembreSonogiove giovane artista e cantautore riminese a cui seguirà Francesco Mussoni raffinato cantautore riminese che presenterà in anteprima il suo nuovo disco.

Un programma pieno di voci interessanti, per chi ha voglia di scoprire nuovi suoni e autori, per una serata di autentico piacere e per ChiAma la musica.

Risuona Rimini ringrazia:

Evelyn Café
Comune di Rimini
Il Palloncino Rosso
Piano Strategico Rimini Venture
Cooperativa Sociale Smart

a cura di
Sara Alice Ceccarelli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: Wendy Night + Emo Night – Gate, Milano – 15 Novembre 2023
LEGGI ANCHE: “Marc Chagall. Gli stati dell’anima” a Palazzo Barolo (To) dal 25 novembre
Condividi su

Sara Alice Ceccarelli

Giornalista iscritta all’ODG Emilia Romagna si laurea in Lettere e Comunicazione e successivamente in Giornalismo e Cultura editoriale presso l’Università di Parma. Nel 2017 consegue poi un Master in Organizzazione e Promozione Eventi Culturali presso l’Università di Bologna e consegue un attestato di Alta Formazione in Social Media Management presso l'Università di Parma. Ama il giallo e il viola, possibilmente assieme e vive in simbiosi con il coinquilino Aurelio (un micetto nero). La sua religione è Star Wars. Che la forza sia con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *