“Exes” anticipa il nuovo album di Tate McRae

“Exes” anticipa il nuovo album di Tate McRae
Condividi su

Uscito in digitale il nuovo brano, già nella top 50 global di spotify, “Exes”. Online il videoclip. L’8 dicembre uscirà il nuovo attesissimo album “Think Later”. Il 16 maggio live al Fabrique di Milano con il “Think Later Tour”!

È disponibile in digitale “Exes“, il nuovo brano della cantautrice multiplatino Tate McRae.

Online il videoclip, diretto da Aerin Moreno (Dove CameronMadison Beer) e coreografato da Sean Bankhead (Cardi BLil Nas X).

Exes” ha debuttato nella Top50 globale di Spotify, è stato scritto e prodotto dai noti Ryan Tedder (Taylor SwiftBeyoncé) e Tyler Spry (OneRepublicAnitta), ed è arricchito da synth esplosivi e dalla voce dinamica dell’artista.

«Abbiamo scritto “exes” l’ultimo giorno del processo di realizzazione dell’album. È stato un po’ come l’ultimo sfogo che Ryan Tedder ed io abbiamo scritto letteralmente in 30 minuti. Parla dei miei difetti in una relazione e di alcune delle mie tendenze auto-sabotanti. Il video musicale è stato pazzesco da girare: poter ballare così tanto con ragazze così incredibili è stato un sogno».

Tate McRae

Il nuovo album

Prodotto da Ryan Tedder (Taylor Swift, Beyoncé), Think Later” è un album dalle forti sonorità pop. Dimostrando ancora una volta il suo talento vocale e la sua evoluzione come cantautrice, in questo nuovo lavoro Tate McRae esplora tematiche legate all’innamoramento e alle emozioni che ne derivano.

Think Later” include il nuovo singolo “Greedy“, che sancisce una nuova svolta nella carriera musicale di Tate: scritto e prodotto da alcuni degli hitmaker più famosi come Ryan Tedder (Taylor Swift, Beyoncè), Amy Allen (Harry Styles, Justin Bieber) e Jasper Harris (Doja Cat, Post Malone), mette in risalto le straordinarie doti vocali dell’artista e ne mostra il lato più grintoso. Il brano ad oggi vanta oltre 400 milioni di stream, oltre 1,5 milioni di video su TikTok, ha raggiunto la #1 delle classifiche globali di Spotify e Shazam, la #1 dell’Airplay radio europeo, la #3 della Global Chart di Billboard, e la Top 50 dell’Airplay radio italiano.

Il prossimo anno Tate McRae intraprenderà il suo primo tour mondiale e toccherà l’Italia con un concerto imperdibile il 16 maggio 2024 al Fabrique di Milano.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Giorgia – PalaUnical, Mantova – 18 novembre 2023
LEGGI ANCHE – Elodie – Palapartenope, Napoli – 17 novembre 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *