Elodie – Palapartenope, Napoli – 17 novembre 2023

Elodie – Palapartenope, Napoli – 17 novembre 2023
Condividi su

Elodie torna in tour nei palazzetti. Si parte con due date sold out al Palapartenope di Napoli

Dopo il sold out al Forum d’Assago di Milano a maggio, Elodie porta il suo show (prodotto da Vivo Concerti) da star internazionale in giro per i palazzetti di tutt’Italia, ormai quasi tutti sold out.

Elodie Show 2023 a Napoli

Il Palapartenope accoglie calorosamente l’artista romana, che in questo live propone non solo le hit che ormai conosciamo tutti ma anche i brani del suo ultimo lavoro discografico “Red Light“.

Sul palco con lei abbiamo una band formata da Carmine “B-Dog” Landolfi alla batteria, David Yaboah al basso, Joel Ainoo alle tastiere, Federica Marazzi alla chitarra, Tane Rodriguez, Cristiana Cattaneo, Debora Cesti ed Elisabetta Ferrari ai cori. La direzione musicale è curata da Francesco “Katoo” Catitti.

Purple In The Sky” apre le danze, proseguendo con “Dans La Vie“. In scaletta troviamo anche “Due” e “Andromeda“, i brani portati al Festival di Sanremo negli ultimi anni, “Margarita“, “Bagno A Mezzanotte” e “Vertigine“. Su “Pazza Musica“, che ci ha fatto ballare per tutta l’estate, Elodie ritorna sul palco con una maglia storica di Maradona, nella versione rossa della stagione 1988/1989, scendendo anche tra il pubblico.

Gli ospiti della serata partenopea

Durante la prima serata al Palapartenope sul palco con Elodie si sono esibiti a sorpresa Geolier, con “Chiagne” e Gigi d’Alessio con mash-up tra “Tribale” e “Come Suena El Corazon” e poi “Una Magica Storia D’Amore“.

Elodie domina il palco. Una vera performer che durante il live, oltre alla sua voce, tiene il palco come poche qui in Italia. Tra balli e lap dance, il corpo di ballo, insieme a tutta la scenografia, rendono il concerto ancora più sensuale e dance. Insomma, uno show musicale a 360° che alza l’asticella del pop italiano.

a cura di
Loredana Desiato

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Nitto ATP Finals: Apoteosi Sinner
LEGGI ANCHE – “Colpevole” è il nuovo singolo di Camilla
Condividi su

Loredana Desiato

Fondamentalmente fotografo e vado ai concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *