Diario di una Schiappa a Natale – Si salvi chi può! Disponibili ora il trailer e la key art

Diario di una Schiappa a Natale – Si salvi chi può! Disponibili ora il trailer e la key art
Condividi su

Il nuovo film d’animazione, basato sulla serie di libri di grande successo di Jeff Kinney, debutterà l’8 dicembre in esclusiva su Disney+.

Preparatevi al Natale più magico di sempre! Disney+ ha diffuso il trailer e la key art di Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può!, l’ultimo film d’animazione basato sulla serie di libri di grande successo di Jeff Kinney. L’avventura originale è un racconto natalizio esilarante e commovente incentrato sullo studente delle medie combinaguai più amato da tutti. Il film debutterà l’8 dicembre 2023, in esclusiva su Disney+.

Sinossi

Quest’anno le vacanze invernali si stanno rivelando particolarmente stressanti per Greg Heffley. Dopo aver accidentalmente danneggiato uno spazzaneve mentre faceva un pupazzo di neve con il suo migliore amico Rowley Jefferson, Greg teme di non ricevere la nuova console per videogiochi che desidera tanto per Natale. Per peggiorare le cose, rimane bloccato dalla neve con la sua famiglia, tra cui il burbero fratello maggiore Rodrick e il fastidioso fratello minore Manny.

Cosa sappiamo?

Il film è diretto da Luke Cormican (Teen Titans Go!) e scritto e prodotto da Jeff Kinney. Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può! vede le voci nella versione originale di Wesley Kimmel (The Mandalorian), Spencer Howell (Ithaca), Chris Diamantopoulos (Beavis and Butt-Head), Erica Cerra (Power Rangers) e Hunter Dillon (Deadpool 2).

In occasione del lancio del film, il 21 novembre uscirà in tutte le librerie, per Editrice Il Castoro, anche l’edizione speciale del volume Diario di una Schiappa. Si salvi chi può!, con la copertina dedicata al film.

A cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – The Marvels – la recensione del nuovo film Marvel
LEGGI ANCHE – Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente: la recensione del film in anteprima!
Condividi su

Claudia Camarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *