Francesca Michielin annuncia “Suono di sabato all’Arca – Live + Jam Session”

Francesca Michielin annuncia “Suono di sabato all’Arca – Live + Jam Session”
Condividi su

Francesca Michielin annuncia i nuovi incontri musicali “Suono di sabato all’ArcaLive + Jam session“, tutti i sabati a Milano dal 28 ottobre al 2 dicembre

Al via il 28 ottobre “Suono di sabato all’Arca Live + Jam Session“, la speciale rassegna di Francesca Michielin che – in parallelo alla conduzione della nuova edizione di X-Factor – torna a Milano con 6 incontri musicali prodotti da Vivo Concertitutti i sabati fino al 2 dicembre 2023.

Ad ospitare i nuovi appuntamenti indoor di Francesca, il nuovo e intimo tempio degli artisti Arca Milano – in Via Rimini 38 – dove la cantautrice e polistrumentista regalerà una coinvolgente esperienza 100% condivisione tra musica, racconti personali, un po’ di ironia e qualche segreto svelato al pubblico, accompagnata da una band d’eccezione, ospiti e tante sorprese al termine del suo live: è qui che il palco e i musicisti resteranno a disposizione di artisti emergenti per sorprendenti e inaspettate jam session (a breve il regolamento).

I biglietti per “Suono di sabato all’Arca” saranno disponibili suwww.vivoconcerti.com dalle ore 12:30 di mercoledì 11 ottobre e nei punti vendita autorizzati dalle ore 12:30 di lunedì 16 ottobre. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

SUONO DI SABATO ALL’ARCA
Via Rimini 38, Milano – Ore 21:15
  • Sabato 28 ottobre 2023
  • Sabato 4 novembre 2023
  • Sabato 11 novembre 2023
  • Sabato 18 novembre 2023
  • Sabato 25 novembre 2023
  • Sabato 2 dicembre 2023

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Mariposa” è il nuovo singolo dei Fuera
LEGGI ANCHE – Ed Sheeran apre l’edizione 2024 del Lucca Summer Festival
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *