“Te l’avevo detto”- il film di Ginevra Elkann alla Festa Del Cinema di Roma 2023

Ginevra Elkann
Condividi su

“Te l’avevo detto” di Ginevra Elkann presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, sarà inoltre presentato alla Festa del Cinema di Roma 2023.

Te l’avevo detto, il film di Ginevra Elkann inizia durante un fine settimana di gennaio a Roma, quando un’incredibile ondata di caldo si impossessa della città. Durante due giorni, i protagonisti della vicenda sono costretti ad affrontare tutto quello che hanno evitato in precedenza. Abituati a usare il sesso, il cibo, le droghe e persino l’ amore come via di uscita, adesso non possono più fuggire, devono attraversare il caldo di Roma e affrontare i cambiamenti che la vita ha messo loro davanti.

Il film

Te l’avevo detto di Ginevra Elkann è scritto da Chiara Barzini, Ilaria Bernardini e Ginevra Elkann. Realizzato da The Apartment Pictures, società del gruppo Fremantle con Rai Cinema in produzione associata con Tenderstories e Small Forward Productions, la pellicola è prodotta da Lorenzo Mieli e Simone Gattoni e distribuita da Fandango Distribuzione.

a cura di
Staff

foto di
Francesca Fago

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Cruel Summer 2: una tranquilla estate crudele
LEGGI ANCHE – One Piece – La nuova serie Netflix rispetta le aspettative dell’anime?
Condividi su

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *