Olivia Rodrigo in Italia per una data nel 2024

Olivia Rodrigo in Italia per una data nel 2024
Condividi su

Olivia Rodrigo annuncia il suo “Guts World Tour”, protagonista in Italia nel 2024 con un unico imperdibile appuntamento: domenica 9 giugno 2024 all’Unipol Arena di Bologna

Olivia Rodrigo ha annunciato oggi il suo attesissimo tour mondiale GUTS, con un’unica imperdibile tappa italiana il 9 giugno 2024 all’Unipol Arena di Bologna. Il tour dell’artista multi-platino e vincitrice di tre Grammy sarà in supporto del suo secondo album in studio, GUTS, pubblicato l’8 settembre da Virgin Records/UniversalMusic Italia con grande clamore da parte della critica.

Prodotto da Live Nation, l’imponente tour globale prenderà il via venerdì 23 febbraio 2024 a Palm Springs, in California, presso l’Acrisure Arena, con tappe in tutto il Nord America e in Europa, tra cui Miami, Toronto, New York, Londra, Amsterdam, Parigi, Bologna e molte altre ancora, prima di concludersi con un doppio spettacolo il 13 e 14 agosto al Kia Forum di Los Angeles.

Dopo l’incredibile successo del suo tour di debutto nel 2022, il SOUR Tour, il GUTS world tour sarà il primo tour di Olivia nelle arene e la porterà in venue iconiche di tutto il mondo, come il Madison Square Garden, il Kia Forum, lo Sportpaleis,l’O2 e altri ancora. Durante questo tour, Olivia si esibirà in più serate in varie città, tra cui due serate a New York, Los Angeles e Londra.

I biglietti

Per accedere alla vendita sarà necessario registrarsi su oliviarodrigo.com da ora fino a domenica 17 settembre alle 23:00, per aiutare a bloccare i bot, ridurre la rivendita e far arrivare più biglietti direttamente nelle mani dei fan che vogliono assistere al concerto.

Una volta chiusa la registrazione, i fan saranno selezionati in maniera casuale per ricevere un codice che consentirà loro di accedere alla vendita a partire dalle ore 15:00 di giovedì 21 settembre.

Guts

Uno degli album più attesi dell’anno, GUTS è il seguito del debutto SOUR di Olivia Rodrigo, 4volte platino nel 2021, e contiene la sua hit #1 “vampire” e il nuovo brano “get him back!”. Come “vampire”, il secondo singolo di GUTS, “bad idea, right?”, è stato nominato Best NewTrack da Pitchfork, che lo ha definito “una delle migliori performance pop dell’anno”. Pubblicato il mese scorso insieme al suo video ispirato ai film di serie B, “bad idea right?” ha ricevuto anche il plauso di Rolling Stone (che lo ha definito un “headbanger zuccheroso”) edel New York Times (che nella sua rubrica settimanale “The Playlist” ha elogiato il brano come una “brillante e caleidoscopica canzone pop…”).

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Patti Smith, da novembre “A Tour Of Italian Days”, otto date nei teatri italiani
LEGGI ANCHE – Pinguini Tattici Nucleari, RCF Arena 9 settembre 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *