Tornano gli Ex- Otago, “Con te” è il nuovo singolo

Tornano gli Ex- Otago, “Con te” è il nuovo singolo
Condividi su

Il settembre degli Ex-Otago si apre con nuova musica, “Con te” è il nuovo brano disponibile dall’1 settembre in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Sulle note di nuova musica si apre il settembre degli Ex-Otago: Con te è il nuovo singolo della band genovese, fuori per Capitol Records Italy/INRI, dall’1 settembre in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Ballad intima e profonda, Con te è una raccolta di spaccati della quotidianità di coppia: è la celebrazione della bellezza della vita vissuta in due, esaltata da un ritornello che si apre con gli archi e un riverbero che vestono di appassionata profondità l’arrangiamento.

Fra le note di Con te scorrono le immagini di un’esistenza a guadare i fiumi contro corrente mano nella mano, affrontando le imperfezioni e gli imprevisti che rendono la vita un’avventura che vale la pena vivere insieme fino all’ultimo brivido (Alla fine di un’estate nera / abbagliati dalla luna piena / dimenticare le chiavi / torniamo in macchina, chi se ne frega).

“Questo pezzo parla di una relazione lunga, lunghissima, quasi eterna. Quando una relazione amorosa si prende tutto, rimane poco all’individuo, non un segreto, una parola, un desiderio. Ma forse è anche questa la magia di diventare una cosa sola, vivere tutto quasi come fosse la prima volta, con occhi nuovi, una nuova veste, soprannaturale.”

Manca sempre meno all’inizio del CLUB TOUR 2023, il tour prodotto e organizzato da Magellano Concerti, perfetta occasione per poter ascoltare per la prima volta dal vivo i nuovi singoli Con te e La fine -quest’ultimo pubblicato a maggio- con cui il gruppo fa finalmente ritorno dal vivo sui palchi dei principali club d’Italia a novembre: Bologna, Padova, Firenze, Torino, Napoli, Roma e Milano si preparano ad accogliere gli Ex-Otago che potranno finalmente ristabilire l’abbraccio con i fan che hanno a lungo atteso questo momento. 

I biglietti per le date del CLUB TOUR 2023 sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Per tutte le info sui biglietti: www.magellanoconcerti.it 

Club Tour 2023 – Calendario
  • 10 NOVEMBRE – BOLOGNA – ESTRAGON 
  • 11 NOVEMBRE – PADOVA – HALL 
  • 13 NOVEMBRE – FIRENZE – TUSCANY HALL 
  • 16 NOVEMBRE – VENARIA REALE (TO) – TEATRO DELLA CONCORDIA  
  • 22 NOVEMBRE – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA 
  • 23 NOVEMBRE – CIAMPINO (RM) – ORION  
  • 28 NOVEMBRE – MILANO – FABRIQUE 

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Megadeth – Ama Music Fest, Romano D’Ezzelino (VI) – 27 agosto 2023
LEGGI ANCHE – Intervista ad Al Vox: il “maledettissimo” ci racconta il suo percorso in musica
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *