THE CHEMICAL BROTHERS: rinviata a Lido di Camaiore la data prevista a Lucca

THE CHEMICAL BROTHERS: rinviata a Lido di Camaiore la data prevista a Lucca
Condividi su

A causa di un problema di salute che ha colpito Tom Rowlands dei CHEMICAL BROTHERS, il concerto previsto a Lucca Summer Festival il 23 luglio si sposta a Parco BussolaDomani Lido di Camaiore (LU) sabato 2 settembre 2023.

I biglietti già venduti per i Chemical Brothers restano validi per la nuova location. I rimborsi potranno essere richiesti dalle ore 10 del 24 luglio e fino alle ore 23:59 del 4 agosto. Il rimborso sarà inclusivo dei diritti di prevendita – https://www.rimborso.info/

Di seguito il comunicato stampa rilasciato dalla band:

THE CHEMICAL BROTHERS sono estremamente dispiaciuti nel comunicare che il concerto previsto al Lucca Summer Festival domenica 23 luglio, è stato spostato a causa di un’infezione all’orecchio che ha colpito Tom Rowlands dopo gli ultimi show. A causa dell’infezione, i dottori gli hanno ordinato di non prendere aerei e di non esporsi a musica ad alto volume. La nuova data si terrà sabato 2 settembre 2023 al Parco BussolaDomani Lido di Camaiore (LU).

Messaggio da Tom Rowlands: “Sono incredibilmente frustrato nel comunicarvi che mi è impossibile esibirmi al concerto in Italia questo fine settimana, purtroppo soffro di una brutta infezione all’orecchio e mi è stato sconsigliato viaggiare in aereo e di espormi a musica ad alto volume. 🙁 Spero di guarire completamente presto e di rivedervi prima possibile. Grazie x ✌ ”.

Di seguito i dettagli della nuova data:
THE CHEMICAL BROTHERS
Sabato 2 settembre 2023 – Lido di Camaiore (LU), Parco BussolaDomani

BIGLIETTI
https://www.ticketone.it/artist/chemical-brothers/

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Kaleo – Sequoie Music Park, Bologna – 18 luglio 2023
LEGGI ANCHE –
Baustelle e Venerus – Noisy Naples Fest, Napoli – 19 luglio 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *