Tananai arriva sul palco dell’arena estiva bresciana, Campo Marte, e registra un sold out pazzesco con un ottimo concerto, da fragorosi applausi!
5000 persone erano presenti a Brescia per la tappa del tour del giovane artista Tananai. Tantissimi giovanissimi che hanno applaudito, ballato e canticchiato le canzoni di uno dei cantanti più in voga degli ultimi anni.
Tananai ha intrattenuto il pubblico per poco più di un’ora e mezza. Ha proposto tutte le sue canzoni più apprezzate e ha alternato pezzi più “commerciali” ad altre meno note, dei suoi inizi, come “Piccola Gabber” e “Campo Minato”.
Va da sé che le canzoni più ballate e canticchiate sono state quelle che hanno lanciato Tananai alla ribalta. Quindi il pubblico si è infiammato con “Abissale”, “La serie A”, “Tango” e “Il sesso occasionale”.
Tananai è figlio del suo tempo. Propone canzoni moderne, con testi atipici, ma orecchiabili. Musica pop per la nuova generazione che sembra apprezzare le canzoni che spaziano dai temi più disparati e che vengono frullati insieme.
L’artista, pur essendo molto giovane, si è mosso molto bene sul palco e ha mantenuto alta l’attenzione del pubblico coinvolgendolo e rivolgendogli la parola, raccontandogli aneddoti personali.
Tananai ricorda quando anni fa mosse i primi anni da cantante e che l’ultima volta che venne a Brescia si era esibito davanti a poco più di 30 persone. Infatti era molto emozionato e sorpreso di vedere le 5000 persone.
Inoltre, ha svelato che per lui Brescia è un po’ di casa in quanto, da piccolo, passava le sue estati a Desenzano con i suoi genitori.
A concerto concluso, i numerosi giovani presenti hanno applaudito sonoramente e hanno inneggiato Tananai. Per loro sicuramente rimarrà il ricordo di un bel live e tanto divertimento.
a cura e foto di
Daniele Marazzani
Seguici anche su Instagram!