I Coma_Cose proseguono il loro Summer Tour in giro per l’Italia, tornando in Campania al Noisy Naples Fest nella splendida cornice di Palazzo Reale a Napoli
I Coma_Cose tornano in Campania, dopo aver fatto tappa a Napoli e Marina di Camerota, al Noisy Naples Fest. Il mare, Palazzo Reale e il Maschio Angioino fanno da sfondo, una location d’impatto per il duo formato da California (Francesca Mesiano) e Fausto Lama (Fausto Zanardelli).
Un live emozionante
Nonostante siano passati pochi mesi dall’ultimo live dei Coma_Cose a cui ho partecipato, riascoltarli dal vivo è sempre emozionante. Un duo energico, che sul palco è sempre ben a fuoco.

La scaletta è praticamente uguale a quella del tour “Un Meraviglioso Modo Di Incontrarsi”. Si inizia con “Jugoslavia“, un ottimo apripista perché il pubblico già impazzisce e canta con Cali e Fausto. Possiamo ascoltare altri brani vecchi come “Anima Lattina“, “Pakistan“, “Post Concerto“, da cantare sempre a squarciagola. Non mancano “Mancarsi” e “Chiamami” e sopratutto i brani sanremesi “Fiamme Negli Occhi” e “L’Addio” super amati dal pubblico. I Coma_Cose aggiungono in scaletta anche il loro ultimo brano “Agosto Morsica“, che racconta l’estate attraverso i loro occhi.

Al Noisy Naples Fest il duo milanese crea anche un momento molto intimo, in acustico, dove cantano loro brani e cover come “LLYLM” di Rosalìa e “Don’t Look Back In Anger” degli Oasis. Momento totalmente inaspettato, ma bellissimo, anche l’omaggio a Napoli con “Nove Maggio” di Liberato.
I Coma_Cose riescono continuamente a stupire, lasciandoti sempre un’energia magica, positiva, ma anche malinconica.
Il tour proseguirà per tutta l’estate in giro per l’Italia, non perdeteveli.
a cura di
Loredana Desiato
Seguici anche su Instagram!