Coma_Cose – Noisy Naples Fest, Napoli – 25/06/23

Coma_Cose – Noisy Naples Fest, Napoli – 25/06/23
Condividi su

I Coma_Cose proseguono il loro Summer Tour in giro per l’Italia, tornando in Campania al Noisy Naples Fest nella splendida cornice di Palazzo Reale a Napoli

I Coma_Cose tornano in Campania, dopo aver fatto tappa a Napoli e Marina di Camerota, al Noisy Naples Fest. Il mare, Palazzo Reale e il Maschio Angioino fanno da sfondo, una location d’impatto per il duo formato da California (Francesca Mesiano) e Fausto Lama (Fausto Zanardelli).

Un live emozionante

Nonostante siano passati pochi mesi dall’ultimo live dei Coma_Cose a cui ho partecipato, riascoltarli dal vivo è sempre emozionante. Un duo energico, che sul palco è sempre ben a fuoco.

Coma_Cose - Noisy Naples Fest, Napoli
Coma_Cose – Noisy Naples Fest, Napoli

La scaletta è praticamente uguale a quella del tour “Un Meraviglioso Modo Di Incontrarsi”. Si inizia con “Jugoslavia“, un ottimo apripista perché il pubblico già impazzisce e canta con Cali e Fausto. Possiamo ascoltare altri brani vecchi come “Anima Lattina“, “Pakistan“, “Post Concerto“, da cantare sempre a squarciagola. Non mancano “Mancarsi” e “Chiamami” e sopratutto i brani sanremesi “Fiamme Negli Occhi” e “L’Addio” super amati dal pubblico. I Coma_Cose aggiungono in scaletta anche il loro ultimo brano “Agosto Morsica“, che racconta l’estate attraverso i loro occhi.

Coma_Cose - Noisy Naples Fest, Napoli
Coma_Cose – Noisy Naples Fest, Napoli

Al Noisy Naples Fest il duo milanese crea anche un momento molto intimo, in acustico, dove cantano loro brani e cover come “LLYLM” di Rosalìa e “Don’t Look Back In Anger” degli Oasis. Momento totalmente inaspettato, ma bellissimo, anche l’omaggio a Napoli con “Nove Maggio” di Liberato.

I Coma_Cose riescono continuamente a stupire, lasciandoti sempre un’energia magica, positiva, ma anche malinconica.

Il tour proseguirà per tutta l’estate in giro per l’Italia, non perdeteveli.

a cura di
Loredana Desiato

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Verdena, Day 2 – Oltre Festival, Bologna – 24 giugno 2023
LEGGI ANCHE – Knotfest – Arena Parco Nord, Bologna – 25 giugno 2023
Condividi su

Loredana Desiato

Fondamentalmente fotografo e vado ai concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *