Modà – Ferrara Summer Festival – 23 giugno 2023

Modà – Ferrara Summer Festival – 23 giugno 2023
Condividi su

Il 2023 segna il ritorno sulle scene dei Modà, dopo un periodo di pausa causato da una serie di difficoltà manageriali ed anche personali del frontman Kekko Silvestre. Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo hanno fatto la scelta di tornare ad incontrare il loro pubblico con un tour del tutto particolare.

E’ la grande orchestra Toscana diretta dal Maestro Andrea Benassai che accompagna le esibizioni di Kekko Silvestre, Enrico Zapparoli, Diego Arrigoni, Stefano Forcella e Claudio Dirani. Le location scelte sono state in un primo momento i grandi teatri, ed ora nella seconda trance del tour sono le piazze e i festival più importanti della penisola ad ospitare i Modà.

Per la prima volta Kekko si presenta al suo pubblico in una versione inedita e più intimista. Seduto su uno sgabello quasi a voler attirare l’attenzione su quelli che sono i contenuti delle canzoni propone tutti i brani più famosi del ventennale repertorio della band. Tra un brano e l’altro non mancano aneddoti e racconti di vita.

“Modà & Orchestra – 20 anni di grandi successi 10 anni di Gioia” funziona anche in versione estiva. Successi ed inediti riescono ancora una volta coinvolgere il folto pubblico che gremisce Piazza Trento Trieste a Ferrara. Intanto c’è già fermento per la data del 28 settembre per i festeggiamenti del grana finale del tour nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

a cura e foto di
Moris Dallini

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Coldplay – Stadio Diego Armando Maradona, Napoli – 21 giugno 2023
LEGGI ANCHE – Eric Mormile ci ricorda che siamo tutti un’“Anema ‘e Lione”

Condividi su

Moris Dallini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *