20 anni di Negramaro: la conferenza stampa

20 anni di Negramaro: la conferenza stampa
Condividi su

Milano, 22 maggio 2023. Si è svolta presso il Moysa la conferenza stampa per il ventennale di carriera del gruppo musicale i Negramaro capitanati da Giuliano Sangiorgi

Per festeggiare i 20 anni di carriera (2003-2023), i Negramaro hanno presentato alla stampa il tour per festeggiare con il loro pubblico questi meravigliosi anni passati e quelli futuri, racchiusi in 9 date imperdibili nei teatri di tutta Italia e un evento speciale.

Prima data imperdibile di questo “n20 tour”, sarà la data zero del 9 giugno al Parco della Pace di Servigliano per poi mettersi in moto, in nove tra i più suggestivi teatri di pietra italiani: 13, 14 e 16 giugno 2023 alle Terme di Caracalla, per poi proseguire il 19, 21 e 22 luglio al Teatro Greco di Siracusa e ancora il 22, 23 e 24 settembre all’Arena di Verona.

Una data sarà speciale e si chiamerà N20 BACK HOME. Questo live si terrà in Puglia il 12 agosto in una location inedita. Sarà infatti l’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (Lecce) il palcoscenico sul quale rivivere vent’anni di successi con tantissime sorprese e ospiti eccezionali.

Ad alternarsi sul palco ci saranno, assieme ai Negramaro, tanti amici del panorama musicale italiano: Eisa, Fiorella Mannoia, Madame, Samuele Bersani, Niccolò Fabi, Diodato, SanGiovanni, Malika Ayane, Ermal Meta, Rosa Chemical, Ariete e Aiello.

Nel corso della giornata ci sarà spazio per il programma globale di Spotify Radar, nato per supportare i talenti emergenti a livello locale. Gli artisti selezionati per l’edizione italiana del 2023 avranno la possibilità di esibirsi sul palco di #N20BackHome. Tra loro: Assurditè, Asteria, Camilla Magli e piazzabologna.

Partner ufficiale del live N20 Tour saranno Radioitalia e RadioNorba.

a cura di
Luca Micheli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Hey mama”, fuori il nuovo singolo di Matta
LEGGI ANCHE – VERYVERY e il loro settimo mini album: “Liminality EP.DREAM”
Condividi su

Luca Micheli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *