“Hey mama”, fuori il nuovo singolo di Matta

“Hey mama”, fuori il nuovo singolo di Matta
Condividi su

“Hey mama” è il nuovo brano di Matta disponibile su tutte le piattaforme dal 14 maggio. Il singolo è una dolce dedica d’amore alla sua compagna.

Con “Hey Mami” Matta racconta un amore che va avanti da più di sette anni, un amore vero, complice ed incredibile, quello che prova per la sua ragazza, la sua “mamacita” e da qui il titolo “Hey Mami”. Un rapporto che nonostante le tante difficoltà cresce ogni giorno ed è sempre più forte.

Un amore meritato, portato avanti con grande determinazione, basato su rispetto, fedeltà e onestà. Marco e Alessia sono cresciuti insieme e hanno avuto tutte le prime esperienze insieme, da una passeggiata mano nella mano al primo bacio, alla prima festa, ecc.

Questo amore ha dovuto affrontare tanti momenti bui dovuti alla vita travagliata di Marco, dai mesi lontani per motivi di studio, alla morte del padre, alla formazione professionale in un’altra città, ma nonostante tutto lei ha sempre tenuto duro, gli è stata sempre a fianco e se in dei momenti il loro rapporto è entrato in una tempesta, entrambi hanno avuto la forza di combattere fino a quando è spuntato il sereno. Con questa canzone lui vuole ringraziarla per tutto e ricordarle che è lei la donna con cui vuole trascorrere la sua vita

Anche se ogni tanto faccio degli errori sei la mia regina e io sono il tuo re di cuori: “Ne ho fatti di errori in questi sette anni, ma nonostante tutto tu sei la persona più importante della mia vita, come io lo sono della tua”.

Ho la testa sulle spalle, ma ho la mente su Marte: “Da una parte sono una persona concreta, lavoro, rispetto i miei impegni e doveri e dall’altra sono un sognatore, cerco di realizzare i miei sogni e lei mi accetta così come sono”.

Senza fare molta fatica mi hai cambiato la vita che molte volte a me sembrava essere già finita: “Con questa frase voglio ringraziarla perché lei ha sofferto con me tutte le mie perdite e tutti i miei momenti difficili, mi è sempre stata vicina, ha trovato la forza per entrambi per portare avanti il nostro rapporto e non mi ha mai abbandonato”.

Biografia

I suoi primi ricordi legati alla musica sono le canzoni che metteva sua mamma alla radio mentre faceva i lavori di casa e quelle dei Pink Floyd che ascoltava in macchina con suo padre. Non era un bambino come tutti gli altri, già alle elementari, alzandosi molto presto al mattino, ha iniziato a guardare in televisione MTV perché i cartoni animati lo annoiavano. Si innamora della musica ed entra così in quel mondo magico che gli teneva compagnia.

Ogni volta che qualcuno doveva fargli un regalo chiedeva un cd musicale e appena c’era l’occasione rubava il lettore cd a sua sorella e a suo fratello per immergersi in quel fantastico mondo che aveva scoperto da poco. Grazie anche a loro ha potuto conoscere la musica più varia come ad esempio i Queen e tanti altri. In adolescenza inizia ad apprezzare tutta l’altra parte della musica che fino a quel momento non aveva ascoltato, dal rock, all’ hard core, ecc…

A diciannove anni perde il padre e si trova ad affrontare, oltre al grande dolore, anche uno stage molto importante lontano da casa nel settore della ristorazione che poi lo porterà a lavorare in un importante ristorante stellato di Torino dove ancora oggi è impiegato. Nonostante tutto, grazie alla sua grande forza e determinazione, riesce a proseguire il suo cammino e la musica rimane sempre al suo fianco.

Le sue influenze

Ha un’enorme influenza su di lui Justin Bieber che lo aiuta a superare momenti difficili della sua vita facendogli accettare i problemi che la vita gli metteva di fronte, ma sarà Sfera Ebbasta a dargli la carica.

Nel dicembre del 2020 ha l’esigenza di mettere su carta tutti i suoi sentimenti positivi e negativi e nasce così “Tarda sera”, la sua prima canzone, che verrà pubblicata nel 2021. Escono dopo “Traveller” sempre nel 2021, “Malumore” e “Sirena”nel 2022 e “10 Bucks” nel 2023. Il 14 maggio è uscita “HEY MAMI” che vi stiamo presentando.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Fear Factory, a novembre due date in Italia
LEGGI ANCHE – La Prima Estate Festival, il programma
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *