Fabrizio Moro – Teatro Team, Bari – 6 maggio 2023

Fabrizio Moro – Teatro Team, Bari – 6 maggio 2023
Condividi su

Fabrizio Moro solca il palco del Teatro Team di Bari con il suo Racconti Unplugged Tour, in cui in una dimensione intima si regalerà ai fan accorsi

Il tour

Il tour di Fabrizio Moro è iniziato lo scorso marzo a Roma toccando varie città italiane.  Il concerto è un viaggio nelle più belle canzoni di Fabrizio Moro, riarrangiate e rivisitate e inoltre ai pezzi che ce lo hanno fatto conoscere si aggiungono i brani del suo ultimo lavoro in uscita proprio questo mese.

Sul palco con Fabrizio Moro ci sono: Danilo Molinari e Roberto Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il maestro Claudio Junior Belli al pianoforte.

Il concerto

Freme il pubblico del Teatro Team, come per ogni concerto a cui partecipo, mi piace osservare le persone che mi circondano. Il pubblico di Moro non ha età, vedo veramente ogni fascia e ogni emozione sui loro volti.

C’è chi si fa selfie, chi è in videochiamata ammazzando il tempo dell’attesa, c’è chi si reincontra dopo tanto e partono abbracci, chi sorride, chi osserva come me. Ci sono le maschere del teatro che lavorano incessantemente per accompagnare le persone ai loro posti.

C’è chi si bacia, chi chiacchiera, chi gioca col cellulare, poi ci siamo noi della stampa, cerchiamo di non dare noia a chi è seduto nelle prime file, la nostra presenza durerà veramente poco, chiediamo con gli occhi pazienza.

Primo avviso sonoro e secondo si susseguono, aumenta la frenesia fino a quando le luci si spengono, il fiato trattenuto viene espirato e la musica inizia a risuonare nel Teatro Team. È un susseguirsi di emozioni sul volto dei fan, c’è chi sorride, chi canta a squarciagola, e se si è stonati poco importa.

Coinvolge e travolge Fabrizio Moro, abbraccia con la voce non potendolo fare fisicamente uno ad uno i presenti. Regalando uno spettacolo unico e regalandosi totalmente a chi lo ama incondizionatamente da che ha avuto il suo esordio.

Un concerto che non è un concerto, ma molto molto di più: un diario intimo fatto di video, canzoni e aneddoti che hanno emozionato e regalato una serata diversa.

a cura e foto di
Iolanda Pompilio

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Marco e Pippo – Teatro Sociale, Rovigo – 5 Maggio 2023
LEGGI ANCHE – Hans Zimmer – Unipol Arena (BO) – 3 maggio 2023
Condividi su

Iolanda Pompilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *