“Throw a dice” il debutto degli XODIAC

“Throw a dice” il debutto degli XODIAC
Condividi su

“Throw a dice” è il nome del singolo di debutto del gruppo degli XODIAC, uscito il 25 aprile 2023. Andiamo a scoprire chi sono

Chi sono gli XODIAC

Gli XODIAC hanno iniziato a compiere i loro primi passi il mese scorso su Youtube, pubblicando il loro singolo di pre-debutto “Calling”, teaser e anticipazioni del loro nuovo brano e del video musicale. Giovani e intraprendenti, il loro è uno stile dinamico e tutto da ballare.

Il singolo

“Throw a dice” è il nome del singolo che gli XODIAC hanno fatto uscire il 25 aprile. Dal ritmo coinvolgente, il brano richiama un mix di hip hop, rap e pop e a mio parere, potrebbe diventare la hit del momento. Perfettamente in armonia con il testo, il brano è accompagnato da una coreografia che ballano perfettamente in sincronia, alternando movimenti più lenti con altri più veloci e dinamici.

Il video musicale

Il video musicale mette in risalto ogni componente del gruppo ed è diviso in due parti: la prima, cantata e ballata, la seconda, invece, più recitata e spettacolare. Le ambientazioni sono lussuose, e il tema del video riguarda quello dei giochi d’azzardo, e i dadi per rappresentare il destino. Anche il testo infatti parla di come non puoi sfuggire alla sorte, e che il destino è già deciso.

Considerazioni

Anche nel loro pre-debutto “Calling” pubblicando a marzo 2023, gli XODIAC avevano anticipato il loro stile animato, vivace, tempestoso. Nel singolo “Throw a dice” ci hanno dato la conferma della loro essenza, facendo uscire il loro vero carattere.

a cura di
Giulia Prete

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE-“Pop virus”: la contagiosa musica di Gen Hoshino
LEGGI ANCHE-“Without You” il ritorno dei KARD
Condividi su

Giulia Prete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *