BABYMETAL in Italia dopo ben sette anni

BABYMETAL in Italia dopo ben sette anni
Condividi su

Le BABYMETAL, che si esibiranno al Fabrique di Milano, sono un’esperienza mistica in grado di mettere l’universo in ginocchio.

Emerse nell’alba del kawaii metal, le BABYMETAL sono una collisione stratosferica fra J-pop e heavy metal.
schizzano sotto i riflettori internazionali con il singolo “Gimme Chocolate!!”, primo di una lunga serie di rilasci virali massacranti.

Fusione di vocal zuccherati e riff paralizzanti, l’universo delle BABYMETAL ha un posto d’onore nelle Top Ten globali, così come al fianco di Deftones, Carcass e Megadeth, e vanta premi dal prestigio insuperabile così come feat enormi con DragonForce e Bring Me The Horizon.

Recipienti del premio per il miglior album metal del 21esimo secolo di Metal Hammer, le BABYMETAL sono un treno ad alta velocità proiettato verso il futuro del metal. D’altronde, come dice Rob Zombie, «le BABYMETAL hanno più energia del 90% di band con cui ha suonato». E non potremmo essere più felici di riportarle di nuovo fra noi.

Le BABYMETAL tornano in Italia per la prima volta dal lontano 2015 per sbalordirci tutti con uno spettacolo impossibile da descrivere. Non mancate, sarà una nottata magica.

Vendita dei biglietti

Artist pre-sale live a partire dal 20 aprile alle 10:00 fino al 21 aprile alle 10:00.

Local pre-sale live a partire dal 20 aprile alle 10:00 fino al 21 aprile alle 10:00. Basterà mandarci uno screenshot come prova di iscrizione alla nostra newsletter e vi invieremo il codice per accedere all’acquisto!

Prevendite e VIP live esclusivamente su Dice a partire dal 21 aprile alle 10:00.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – La fluiditá fatta musica: “LRDL live with The orchestra”
LEGGI ANCHE – Max Pezzali – Mediolanum Forum, Milano – 17 aprile 2023
Condividi su

Matteo Cantergiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *