La Band bergamasca approda nella capitale
Il concerto è stato un grande successo, con la band che ha dimostrato ancora una volta la sua innovatività e il suo talento.
I Verdena, in quel di Roma, si sono esibiti per la prima volta nel Palazzetto dello Sport, a causa di problemi strutturali dell’Atlantico, location iniziale scelta per la band bergamasca.
Il concerto a Roma ha visto la band esibirsi per quasi due ore: tra le sue canzoni più famose, abbiamo potuto ascoltare “Valvonauta” e brani nuovissimi dell’ultimo lavoro discografico “Volevi Magia?”, disco uscito il 23 settembre scorso e accolto positivamente dalla critica e dai fan.
La performance è stata accompagnata da uno spettacolo di luci blu e palloncini giganti lanciati tra la folla, aggiungendo ulteriore emozione alla serata ma tante imprecazioni tra i fotografi.
Il tour musicale di Verdena continuerà in altre città italiane nelle prossime settimane, offrendo ai fan l’opportunità di vedere la band dal vivo e di godere della loro musica sempre innovativa e coinvolgente.
Le sonorità sporche dei Verdena accompagnano la scena alternative italiana ormai dagli anni ’90, che sia in studio o dal vivo è impossibile non ricevere vibrazioni positive dalla gruppo di Bergamo, sensazioni che riportano tutti al proprio momento alternative della vita.
In sintesi, il concerto di Verdena al Palazzetto dello Sport di Roma è stato un grande successo, dimostrando ancora una volta la capacità della band di creare musica sempre nuova. I fan non possono che aspettarsi dunque dei concerti sempre più emozionanti durante le prossime date del tour “Volevi magia?”.
a cura e foto di
Matteo Cassoni