Nicomi fuori il suo primo Ep “Buio”

Nicomi fuori il suo primo Ep “Buio”
Condividi su

Nicomi è tornato con il suo primo EP “Buio”. Un progetto di cinque tracce tra brani già pubblicati e inediti. I primi due brani dell’artista ci avevano conquistato, ma andiamo ad analizzare un po’ tutto il disco.

Nicomi – Buio

“Buio” è un disco che scorre in fretta, lasciando addosso una sensazione di piacere e il desiderio di far ripartire tutto da capo. Cinque canzoni coerenti tra loro, ma senza perdere la propria peculiarità. La melodia scelta è principalmente un pop che cambia di brano in brano. Lo troviamo più ballad in “Ad un passo da te”, “L’ultima volta” e “Buio”, mentre è più ritmato e accattivante, stile hit estiva, in “Quanto costa” e “Ti porterò con me”.

L’EP di Nicomi è un ottimo lavoro dove melodia e voce si abbracciano creando un’esperienza sublime per l’ascoltatore. In particolare “Ad un passo da te” è uno dei brani più degni di nota per il suo testo emozionante. Gli argomenti trattati da Nicomi sono principalmente l’amore, in tutte le sue forme. Quello per un partner e quello per una persona cara che non c’è più, come in quest’ultimo brano.

L’animo sensibile di Nicomi trova spazio in cinque brani da gustarsi tutto d’un fiato!

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Coez – Auditorium della Conciliazione, Roma – 23 dicembre 2022
LEGGI ANCHE – Umanamente Inumani: Donno ci racconta il suo ultimo singolo “Alieni”
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *