“Buried Truth” – la nuova serie crime sbarca su Serially!

Da giovedì 26 gennaio è disponibile su Serially “Buried Truth”, la nuova serie tv crime con Sarah Spale, Marcus Signer, László I. Kish e Sabina Schneebeli!
Per tutti gli appassionati del genere crime è in arrivo un’interessante novità!
Il 26 gennaio è sbarcata su Serially “Buried Truth“, una nuova serie tv ricca di mistero e suspense che nessun fan della crime fiction può assolutamente lasciarsi scappare!

In occasione dell’anniversario della scomparsa del fratello, l’investigatrice Rosa Wilder fa ritorno a Oberwies, una remota cittadina svizzera che cela un oscuro segreto.
Proprio qui Karim Al-Baroudi, investitore milionario, ha deciso di aprire un enorme resort di lusso, nonostante le proteste di molti.
A Oberwies, però, niente è come sembra, e, con la scomparsa della figlia di Al-Baroudi, la detective Wilder inizierà ad indagare al nuovo caso, aiutata dall’agente federale Manfred Kägi. Tra intrighi e colpi di scena, un mistero del passato tornerà alla luce, rivelando un segreto nascosto che riguarda Rosa da molto vicino!

Tra i protagonisti di Buried Truth ritroviamo alcuni importanti attori svizzeri, come Sarah Spale (Treno di Notte per Lisbona, Platzspitzbaby), Marcus Signer (Mary & Johnny, Der Goalie bin ig), László I. Kish (Il settimo papiro, Freunde wie wir) e Sabina Schneebeli (Heidi, Das Geheimnis von Murk).
La serie, composta da sei episodi, è attualmente disponibile su Serially, la prima piattaforma italiana di streaming completamente gratuita.
Dunque, un ultimo appello ai nostri lettori: non lasciatevela scappare!
a cura di
Maria Chiara Conforti