Rami Malek potrebbe diventare Buster Keaton per Matt Reeves

Rami Malek potrebbe diventare Buster Keaton per Matt Reeves
Condividi su

Il regista Matt Reeves starebbe ancora cercando chi potrebbe interpretare il protagonista nella miniserie tv sulla vita di Buster Keaton e tra i nomi più quotati spicca quello dell’attore Rami Malek

Sono ore calde per i fan di tutto il mondo di Rami Malek, il giovane attore potrebbe infatti interpretare Buster Keaton in una miniserie televisiva gestita da Matt Reeves. Secondo quanto affermano alcuni tabloid d’oltreoceano, il regista avrebbe messo gli occhi sul protagonista di Bohemian Rhapsody per farlo diventare il personaggio principale del suo sceneggiato televisivo sulla vita del compianto attore Buster Keaton.

 Il regista ha preso spunto per questa sceneggiatura proprio dalla biografia dell’artista: A Filmmaker’s Life, scritta da James Curtis e pubblicata soltanto l’anno scorso poiché lo studio aveva avviato una serie di trattative per ottenerne i diritti.

fonte: Reddit
Due nomi importanti quelli di Keaton e Malek

Insieme a Charlie Chaplin, Buster Keaton è universalmente considerato uno dei più grandi attori comici del Cinema Muto. Grazie alle sue impeccabili espressioni facciali e alle sue acrobazie circensi ormai diventate un grande classico delle sue pellicole, l’attore comico è diventato il massimo esponente della Slapstick Comedy. Allo stesso modo, anche la carriera di Rami Malek spicca di grandi successi. Il suo primo film biografico sulla vita di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, capolavoro del regista Dexter Fletcher, gli è valso un Oscar, un Golden Globe e un BAFTA come Miglior Attore Protagonista nel 2019.

Se questa collaborazione dovesse realmente compiersi, il 2023 si prospetta per Matt Reeves un altro anno d’oro al pari del suo impareggiabile 2022. Non solo ha ottenuto molti riconoscimenti per The Batman, ma è anche diventato membro della produzione per la 6th and Idaho Productions e per la Warner Bros. Television Group, con cui ha stretto un contratto già nel 2020.

Ad oggi

Sia l’attore che il regista non hanno rilasciato dichiarazioni significative al riguardo, ma l’alone di mistero che circonda il papabile protagonista della miniserie su Keaton sta incuriosendo molti spettatori rendendolo uno degli show più attesi dell’anno.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Percy Hynes White della serie “Mercoledì” accusato di molestie
LEGGI ANCHE – Lista delle ‘Bafta Nominations’ 2023 
Condividi su

Elisa Manzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *