Percy Hynes White della serie “Mercoledì” accusato di molestie

Percy Hynes White della serie “Mercoledì” accusato di molestie
Condividi su

L’attore finisce al centro di una polemica

Percy Hynes White, che molti hanno conosciuto come “Xavier”, lo studente un po’ particolare con un innato talento artistico nella nota serie “Mercoledì”, è finito in tendenza su Twitter a causa di un hashtag: “#cancelPercy”.

Come si può evincere dall’hashtag, l’obiettivo sarebbe quello di non farlo ricomparire nella seconda stagione della serie Netflix. Il motivo di tale richiesta da parte di alcuni utenti avrebbe a che fare con dei racconti allarmanti, i quali delineano l’attore come autore di violenze sessuali.

Stando ai racconti che circolano in rete, Percy nelle feste da lui organizzate nella sua abitazione, dove abitualmente circolavano alcol e sostanze stupefacenti, si sarebbe approfittato di alcune ragazze non completamente sobrie.

La ragazza, di nome @milkievich, su Twitter afferma:

“Percy vive a Toronto, lui e il suo gruppo di amici sono noti da quando avevano 15 anni per essere predatori che cercano di manipolare le ragazze per fare sesso con loro o per ottenere delle foto nude.

Quando è diventato un po’ più grande ha iniziato a organizzare feste nel suo seminterrato, pianificando con i suoi amici di invitare ragazze ritenute “hot” per farle ubriacare e fare sesso con loro, fingendo di essere fatti e ubriachi.”

leggendo il post, emergono altri inquietanti dettagli:

“Quando aveva diciassette anni, faceva sesso, abusava e faceva sballare una mia amica che all’epoca aveva 13/14 anni. L’ultima volta che ho saputo che hanno fatto sesso lei aveva 16 anni e lui 20″

A testimoniare gli spiacevoli avvenimenti troviamo svariate ragazze, per adesso però, non vi è ancora una conferma ufficiale o smentita delle accuse.

Percy Hynes White ha reagito disattivando i commenti sui post Instagram.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Nova Twins: una data a Milano a fine marzo per il duo femminile
LEGGI ANCHE – “Ricordati di vivere” il nuovo singolo di Jovanotti
Condividi su

Eleonora Maria Cavazzana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *