DREAM THEATER: due ingressi omaggio per la data di Brescia

DREAM THEATER: due ingressi omaggio per la data di Brescia
Condividi su

The Soundcheck.it ti regala due ingressi omaggio per la data di mercoledì 25 gennaio 2023 al Gran Teatro Morato di Brescia!

Un’opportunità ghiotta per tutti i fan dei Dream Theater: The Soundcheck.it ti regala due ingressi omaggio per la data di mercoledì 25 gennaio 2023 al Gran Teatro Morato di Brescia!

Durante l’anno appena passato noi di The Soundcheck abbiamo seguito la band di James LaBrie e John Petrucci a Milano e Padova, dove abbiamo trovato in apertura anche il grande Devin Townsend. Quest’anno ad aprire i concerti dei Dream Theater ci sarà la metal band finlandese Arion.

Cosa fare per avere i biglietti

Come e cosa fare per avere i due biglietti omaggio per il concerto dei Dream Theater a Brescia? Bastano pochi e semplici passi: compila il modulo che trovi qui sotto, iscriviti alla newsletter, invia e incrocia le dita.

Hai tempo fino alle 23:59 di mercoledì 18 gennaio.

L’utente selezionato verrà contattato via mail entro la giornata del 19 gennaio 2023.

Ops! Qualcosa è andato storto…

Invio completato. Grazie!

Compila i campi sottostanti

In bocca al lupo a tutti!

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Iggy pop : “Every Loser” è il suo diciannovesimo album
LEGGI ANCHE – Presentazione in Lega Serie A, ecco la nuova collezione Panini “Calciatori 2022-2023”
Condividi su

Andrea Mariano

Andrea nasce in un non meglio precisato giorno di febbraio, in una non meglio precisata seconda metà degli Anni ’80. È stata l’unica volta che è arrivato con estremo anticipo a un appuntamento. Sin da piccolo ha avuto il pallino per la scrittura e la musica. Pallino che nel corso degli anni è diventato un pallone aerostatico di dimensioni ragguardevoli. Da qualche tempo ha creato e cura (almeno, cerca) Perle ai Porci, un podcast dove parla a vanvera di dischi e artisti da riscoprire. La musica non è tuttavia il suo unico interesse: si definisce nerd voyeur, nel senso che è appassionato di tecnologia e videogiochi, rimane aggiornato su tutto, ma le ultime console che ha avuto sono il Super Nintendo nel 1995 e il GameBoy pocket nel 1996. Ogni tanto si ricorda di essere serio. Ma tranquilli, capita di rado. Note particolari: crede di vivere ancora negli Anni ’90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *