“Ness’uno”, il gran ritorno dei Mathela

“Ness’uno”, il gran ritorno dei Mathela
Condividi su

Wow, che ritorno per i Mathela! Li abbiamo lasciati con una voce femminile e li ritroviamo con un cantante e una grinta fuori dal comune. Chi dice che i giovani non amano il rock? I Mathela sono la prova del contrario, lo amano e lo sanno suonare.

“Ness’uno” – Mathela

“Ness’uno” è il brano che hanno scelto come gran ritorno ed è stata una scelta più che azzeccata. Una sorta di presentazione di se stessi e un manifesto del desiderio di non volersi uniformare alla massa. C’è un pizzico di arroganza in questa canzone, ma quella arroganza sana che dà sicurezza e fa sì che nessuno ti metta i piedi in testa.

Sì, un po’ ricordano “Zitti e buoni” dei Maneskin, ma diciamo che come primo singolo di questa nuova formazione è un ottimo inizio. Quello che suonano lo fanno bene e con il tempo siamo sicuri che sapranno dare alla melodia un impatto più personale e che richiami meno al rock già sentito.

Ness’uno racconta del viaggio che tutti noi facciamo per scoprire il nostro vero IO interiore. Usando la metafora della nascita e della rinascita, la canzone parla dell’abbandono del falso ego e l’esaltazione del vero legame con noi stessi che ci permette di capire a pieno la realtà in cui siamo, chiamata vita. Buon viaggio”, così i Mathela descrivono il proprio brano.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Coez – Auditorium della Conciliazione, Roma – 23 dicembre 2022
LEGGI ANCHE – Umanamente Inumani: Donno ci racconta il suo ultimo singolo “Alieni”
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *