“Scusa ma”, il nuovo emozionante singolo di Shadouone

“Scusa ma”, il nuovo emozionante singolo di Shadouone
Condividi su

Shadouone prima della fine dell’anno ci regala una perla interessante: Scusa ma. Il nuovo singolo dell’artista è molto diverso da tutto il resto. Questa volta Shadouone ha scelto di mescolare il suo stile hiphop a un pop mainstream… e adoro questa scelta!

Scusa ma – Shadouone

Scusa ma” sta diventando il mio brano preferito. Emozionante, facile da ricordare e in grado di colpirti fin dalle prime note. Nonostante la cantante si sia avvicinata al pop, non perde la sua verve e la sua impronta unica e distinguibile. Produzione sempre eccezionale e un testo di grande impatto.

Shadouone fa passi da gigante singolo dopo singolo. Sono sicura che nel tempo il suo talento sarà riconosciuto da tutti. Il suo alone di mistero che viene un po’ scalfito e svelato tramite la musica, il suo sound accattivante e i testi sempre profondi. Shadouone fa colpo anche questa volta!

La paura che ricapiti qualcosa di brutto quella che fa scappare nonostante c’è tanto in comune nonostante ci piacciono le stesse cose”, sono queste le parole con cui la cantante ci descrive il proprio brano. Però “Scusa ma” non ha bisogno di tante descrizioni, si tratta di una canzone che parla dritta al cuore. Una canzone che senti vibrare dentro e che ti lascia un ritornello indimenticabile nella mente.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Coez – Auditorium della Conciliazione, Roma – 23 dicembre 2022
LEGGI ANCHE – Umanamente Inumani: Donno ci racconta il suo ultimo singolo “Alieni”
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *