“Farmi”, fuori il nuovo singolo di Lobo

“Farmi”, fuori il nuovo singolo di Lobo
Condividi su

“Farmi”, è il nuovo singolo di Lobo, disponibile dal 18 Novembre su tutte le piattaforme digitali.

Con”Farmi”Lobo affronta la dipendenza affettiva nei confronti dell’amore tossico, quell’amore che fa male anziché renderti felice, quell’amore che ti spreme l’anima e ruba tutte le energie, che si trasforma in un ossessione. L’amore tossico di cui si parla nella canzone può essere interpretato come quello per una ragazza, per un’amicizia, ecc… e ti porta ad averne dipendenza come con una sostanza (alcol, droga,ecc).

Spiegazione di una parte del testo:

“Farmi per non farti stare male”: preferisco stare male io per non fare stare male te.

“Che cos’è rimasto di quei nah nah nah nah”: che cos’è rimasto di tutto quello che abbiamo creato, delle nostre chiacchierate, dei nostri progetti, ecc…

Videoclip

Per dare maggior visibilità alla canzone è stato realizzato un videoclip che è uscito il 26 Novembre. Il video è stato girato all’interno del liceo artistico Aldo Passoni di Torino che ha accolto con grande entusiasmo il progetto poiché darà grande visibilità all’istituto.

Il video è stato realizzato da Matteo Vasile (Vmaking), giovane e talentuoso videomaker che ha già alle spalle esperienze negli Stati Uniti, dove ha realizzato un video per rapper Ronny J, inoltre ha esperienze a Londra e Dubai.

Biografia

Marco Picciariello, in arte Lobo, nato a Torino, è un ragazzo di 20 anni con la necessità di fare musica per trasmettere le sue emozioni e farle arrivare alle persone. Da quando la musica è entrata nella sua vita è diventata un tassello importante, il suo unico vero psicologo contro i mali di ogni giorno. Con la sua musica vuole essere vicino alle persone che nella vita hanno passato un periodo buio come lui e dirgli : “Non sei solo”.

Tutto parte da quando da piccolino gli viene regalata una console da dj ed inizia a scoprire quel mondo chiamato musica. Negli anni delle medie viene influenzato da artisti rap e pop-punk. La curiosità di capire di come si creasse una canzone gli fa scoprire i programmi di produzione audio ed inizia così a produrre per gli amici le prime basi. Col passare del tempo si rende conto di avere molto da raccontare e passato un primo periodo di timidezza, dove non aveva il coraggio di raccontare se stesso, inizia a produrre le sue prime canzoni.

Nasce così “Anxiety”, il suo primo Ep uscito durante la prima quarantena del Covid 19. In questo Ep cerca di descrivere la realtà che ha intorno e raccontare il periodo buio che stava passando, comune a molti giovani nel periodo di pandemia. Dopo il buio c’è sempre la luce ed inizia un nuovo periodo musicale per Lobo che passa dalla emo-trap che troviamo in “Anxiety” alla musica pop-punk che contraddistingue questa sua nuova fase musicale e che si evidenzia molto bene nel suo ultimo nuovo singolo “Farmi”.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Qatar 2022: si conclude il combattuto girone H. Portogallo e Corea del Sud agli ottavi
LEGGI ANCHE – “Te voglio bene”, fuori ora il nuovo singolo dei Brugnano
Condividi su

STAFF 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *