“Te voglio bene”, fuori ora il nuovo singolo dei Brugnano

“Te voglio bene”, fuori ora il nuovo singolo dei Brugnano
Condividi su

“Te voglio bene” è il nuovo singolo dei Brugnano fuori ora su tutte le piattaforme digitalo. Il brano è prodotto da NATHYS.

“Te voglio bene” è l’inizio di un nuovo percorso per i Brugnano. Avevano già ricorso alla lingua napoletana con il brano “Appriess a te” e qui in quest’ultima composizione mescolano in maniera naturale napoletano e italiano dal ritornello alle strofe. La potenza espressiva del napoletano viene utilizzata appieno con la frase che apre il ritornello “pecche te voglio bene” un urlo dolce e sincero, semplice, inviato in maniera diretta. Il sound è nuovo e funzionale all’andamento, grazie alla mano del grande
producer Nathys.

Biografia

I Brugnano sono un duo musicale composto dai due fratelli Antonio e Gianluca, da sempre l’amore per la musica li ha portati a studiare musica fin da piccoli, Gianluca diventando un batterista di fama nazionale collaborando con diversi artisti di spicco dalla musica jazz al pop come Paolo Fresu, Rocco Hunt etc e Antonio studiando il pianoforte e iniziando così a comporre musica per molti artisti italiani e arrivando tra i finalisti del noto concorso per autori “Genova per noi” della Universal Music. Nel 2021 sono tra gli otto vincitori del Musicultura con la canzone “canzoni da mangiare insieme”. Nel 2022 firmano un contratto con l’etichetta Toscana Smilax Publishing per il nuovo disco dal titolo “Contrasti” , con all’interno un feat. con Carl Brave.

Segui e ascolta i Brugnano su:
Instagram
Spotify

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Irene Grandi – Teatro Celebrazioni, Bologna- 1 dicembre 2022
LEGGI ANCHE – Sziget Festival: annunciata i primi artisti
Condividi su
Staff

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *