Jennifer Lopez con “This is me… Now” torna sui social media
La diva di Hollywood, dopo la sua scomparsa dai social, ha reso noto il nuovo progetto a cui sta lavorando. “This is me… Now” è il titolo dell’album, che fa riferimento a quello di 20 anni fa che dedicò interamente a Ben Affleck
Jennifer Lopez: attrice, ballerina e cantante famosa in tutto il mondo, ha fatto preoccupare tutti i suoi fan dopo il mistero dei social media. Di certo, il primo sospetto era quello di una crisi con il suo attuale marito, Ben Affleck. In realtà, si trattava di una strategia per attirare l’attenzione del pubblico, in prossimità del lancio di un nuovo lavoro. Infatti, l’assenza di J.Lo è stata spiegata con la notizia dell’uscita del nuovo album “This is me… Now”.
Il 25 novembre del 2002 è stato pubblicato “This is me… Then” dalla Epic Records. Prima dell’uscita dell’album, Jennifer Lopez aveva iniziato una storia d’amore con Ben Affleck seguita da un circuito mediatico di livello mondiale. La relazione con Affleck è stata la principale ispirazione per l’album, che è dedicato a lui.
Sembra infatti una coincidenza che in occasione del ventesimo anniversario di “This is me… Then”, J.Lo stia vivendo appieno il suo matrimonio con l’attore. Ricordando che, sono tornati insieme dodici anni dopo la loro rottura, avvenuta a un passo dall’altare. In seguito i due si sono rifatti una vita con altri partner, per poi tornare insieme a sorpresa nel 2021.
E ora, ancora una volta, dedicherà l’intero album al suo amato compagno di vita. La star di Hollywood si è presentata sul suo profilo Instagram in splendida forma e sicuramente più innamorata che mai, con una nuova tracklist e un nuovo singolo intitolato “Dear Ben pt. II”.
Ecco la tracklist dell’album “This is Me…Now”:
- This Is Me … Now
- To Be Yours
- Mad in Love
- Can’t Get Enough
- Rebound
- not. going. anywhere.
- Dear Ben pt. ll
- Hummingbird
- Hearts and Flowers
- Broken Like Me
- This Time Around
- Midnight Trip to Vegas
- Greatest Love Story Never Told
a cura di
Livia Bulku
Seguici anche su Instagram!