Jennifer Lopez con “This is me… Now” torna sui social media

Jennifer Lopez con “This is me… Now” torna sui social media
Condividi su

La diva di Hollywood, dopo la sua scomparsa dai social, ha reso noto il nuovo progetto a cui sta lavorando. “This is me… Now” è il titolo dell’album, che fa riferimento a quello di 20 anni fa che dedicò interamente a Ben Affleck

Jennifer Lopez: attrice, ballerina e cantante famosa in tutto il mondo, ha fatto preoccupare tutti i suoi fan dopo il mistero dei social media. Di certo, il primo sospetto era quello di una crisi con il suo attuale marito, Ben Affleck. In realtà, si trattava di una strategia per attirare l’attenzione del pubblico, in prossimità del lancio di un nuovo lavoro. Infatti, l’assenza di J.Lo è stata spiegata con la notizia dell’uscita del nuovo album “This is me… Now”.

Il 25 novembre del 2002 è stato pubblicato “This is me… Then” dalla Epic Records. Prima dell’uscita dell’album, Jennifer Lopez aveva iniziato una storia d’amore con Ben Affleck seguita da un circuito mediatico di livello mondiale. La relazione con Affleck è stata la principale ispirazione per l’album, che è dedicato a lui.

Sembra infatti una coincidenza che in occasione del ventesimo anniversario di “This is me… Then”, J.Lo stia vivendo appieno il suo matrimonio con l’attore. Ricordando che, sono tornati insieme dodici anni dopo la loro rottura, avvenuta a un passo dall’altare. In seguito i due si sono rifatti una vita con altri partner, per poi tornare insieme a sorpresa nel 2021.

E ora, ancora una volta, dedicherà l’intero album al suo amato compagno di vita. La star di Hollywood si è presentata sul suo profilo Instagram in splendida forma e sicuramente più innamorata che mai, con una nuova tracklist e un nuovo singolo intitolato “Dear Ben pt. II”.

Jennifer Lopez - This is me...Now

Ecco la tracklist dell’album “This is Me…Now”:

  1. This Is Me … Now 
  2. To Be Yours 
  3. Mad in Love 
  4. Can’t Get Enough 
  5. Rebound
  6. not. going. anywhere. 
  7. Dear Ben pt. ll
  8. Hummingbird 
  9. Hearts and Flowers 
  10. Broken Like Me 
  11. This Time Around 
  12. Midnight Trip to Vegas
  13. Greatest Love Story Never Told

a cura di
Livia Bulku

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Cristina D’Avena e lo speciale cofanetto per celebrare i 40 anni di carriera
LEGGI ANCHE – “Wind of Gea” il ritorno di Alessandro Martire
Condividi su

Livia Bulku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *