“Ti prendo per il cuore” è il nuovo singolo di Ross

“Ti prendo per il cuore” è il nuovo singolo di Ross
Condividi su

“Ti prendo per il cuore” un brano delicato, ironico e estremamente piacevole d’ascoltare. Ross, dopo un anno di pausa, è tornata con il suo primo brano in italiano. Un singolo più pop rispetto all’altro, ma che non perde le sue caratteristiche r’n’b.

Ross – Ti prendo per il cuore

La cantautrice ci presenta un singolo simpatico dove si parla di amore o meglio dove si chiede all’altro di avere fiducia. Si parla di un amore non corrisposto e il forte desiderio che l’altro si accorga di noi. Il tema scelto potrebbe non essere soft, ma Ross è riuscita a dargli un carattere ironico che permette al pubblico di entrare in empatia con la protagonista.

“Ti prendo per il cuore” è un brano interessante. Un testo semplice, ma simpatico. Un sound accattivante ed elaborato. Insomma tutti ingredienti per un canzone di successo. La perla del brano è ovviamente la voce incredibile, profonda e potente di Ross. Ci sciogliamo mentre l’ascoltiamo!

Ti prendo per il cuore per me è un brano che contrassegna una rinascita. È un brano che prende vita dall’idea di poter mettermi a nudo esprimendo quelle sensazioni che si sono diffuse in me, completamente senza paura.

È un brano che vuol far trapelare una nuova consapevolezza di sé -conseguita nel tempo attraverso la pratica più bella che dovremmo esercitare nel maggior tempo possibile: l’amor proprio- ma al tempo stesso vuole esprimere questi sentimenti con l’ausilio di melodie calde, dolci, che in parte fanno riferimento al passato, in una chiave più moderna”, così Ross racconta la genesi del proprio brano.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – L’eterna rivoluzione di Mariano Fortuny
LEGGI ANCHE – Peptidi: l’ingrediente efficace contro le rughe
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *