“Secret Sins”, il nuovo singolo degli Hertzen

“Secret Sins”, il nuovo singolo degli Hertzen
Condividi su

“Secret Sins” con un sound elettronico tipico degli anni ’80 ci trasmette voglia di rivoluzione. Questo è il secondo singolo pubblicato dagli Hertzen quest’anno, piccoli passi verso quello che sarà il loro prossimo album.

Secret Sins – Hertzen

Ipnotico, sensuale e quasi psichedelico. “Secret Sins” ha tutte le carte in regola per farsi notare. Forse più che gli anni ’80 c’è un sentore anche di ’70, con questa voglia di lasciarsi andare alla musica. Questi suoni che ti entrano dentro e ti parlano senza bisogno delle parole.

Il pezzo è semplicemente una bomba, probabilmente il migliore, a nostro parere, pubblicato dalla band. “Secret Sins” si toglie di dosso il velo di angoscia per portare in un modo mistico e tutto suo un po’ di serenità. In questa canzone c’è desiderio di rinascita e voglia di cambiare le cose, un gusto che abbiamo assaporato anche nel precedente “Hope”.

Entrambi i brani racchiudono una grande energia, sono una spinta per l’ascoltatore verso qualcosa di nuovo e più grandioso. Siamo davvero curiosi di ascoltare il nuovo album.

“Il brano è uno sfogo liberatorio di chi vive quel momento di consapevolezza che spesso arriva all´improvviso e che può cambiare il corso della vita.Una ribellione che dice molto di più del sé interiore che del resto. Uno spirito ribelle che cambia le carte in tavola e torna ad essere libero ed indipendente”, così gli Hertzen descrivono “Secret Sins”.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – L’eterna rivoluzione di Mariano Fortuny
LEGGI ANCHE – Peptidi: l’ingrediente efficace contro le rughe
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *