Aaron Carter muore all’età di 34 anni

Aaron Carter muore all’età di 34 anni
Condividi su

Sabato 5 novembre ci lascia all’età di 34 anni il rapper Aaron Carter

Aaron Carter, cantante, rapper e attore è stato trovato morto sabato nella sua casa di Lancaster, in California.

Il fratello del famoso Nick Carter dopo aver raggiunto il successo con Nickelodeon ha scalato le classifiche già dagli anni ’90, cantante prima e successivamente rapper.

Sul web la notizia della morte sta correndo velocemente nonostante ancora non sia chiaro l’accaduto. Si sa solo che il cantante è stato trovato morto nella vasca da bagno.

La prassi delle forze dell’ordine statunitensi comporta che sulla scena vengano chiamati anche i detective della omicidi, nonostante questo non significhi che sia stato commesso un crimine.

Nelle prossime ore attendiamo altri sviluppi e notizie.

LEGGI ANCHE: Destrage, nuovo album e cinque date in Italia

Condividi su
Sara Alice Ceccarelli

Sara Alice Ceccarelli

Giornalista iscritta all’ODG Emilia Romagna si laurea in Lettere e Comunicazione e successivamente in Giornalismo e Cultura editoriale presso l’Università di Parma. Nel 2017 consegue poi un Master in Organizzazione e Promozione Eventi Culturali presso l’Università di Bologna. Sebbene sia la “senior” del gruppo talvolta è realmente la più VEZ. Nel 2017 e 2018 si occupa dell’Ufficio Stampa degli eventi di LP Rock Events come Bay Fest, Rimini Park Rock e Sullasabbia e durante lo stesso periodo segue l’ufficio stampa del Vidia Club di Cesena. Ama il viola ma solo per le calzature e sulle pareti di casa, vive in simbiosi con il coinquilino Aurelio (un micetto nero) e per amore del fidanzato ora ama anche le moto. La sua religione è Star Wars. Che la forza sia con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *