Avenged Sevenfold: l’hype per il nuovo album

Avenged Sevenfold: l’hype per il nuovo album
Condividi su

Sembra proprio che nel 2023 avremo finalmente un nuovo album degli Avenged Sevenfold

Nelle ore passate stanno circolando su Twitter fotografie di utenti che, dopo aver ordinato del merchandising dal sito ufficiale degli Avenged Sevenfold, hanno scoperto all’interno del pacco una curiosa cartolina.

La cartolina riporta da un lato la data 2023 mentre dall’altro l’immagine di una clessidra.

Per i fan potrebbe essere davvero la notizia che stavano attendendo. L’album, che sarebbe l’ottavo dopo “The Stage” del 2016, diviene così la novità più attesa del 2023.

Il sito Loudwire successivamente conferma i sospetti dei fan: l’album ci sarà e sarà anche particolare: per la prima volta la melodia sarà suonata da 78 strumenti d’orchestra, per un suono che non somiglierà a nulla fatto dalla band fino a d’ora

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE: Come per Disincanto: ecco il nuovo trailer italiano e la data di uscita del film!

Condividi su
Sara Alice Ceccarelli

Sara Alice Ceccarelli

Giornalista iscritta all’ODG Emilia Romagna si laurea in Lettere e Comunicazione e successivamente in Giornalismo e Cultura editoriale presso l’Università di Parma. Nel 2017 consegue poi un Master in Organizzazione e Promozione Eventi Culturali presso l’Università di Bologna. Sebbene sia la “senior” del gruppo talvolta è realmente la più VEZ. Nel 2017 e 2018 si occupa dell’Ufficio Stampa degli eventi di LP Rock Events come Bay Fest, Rimini Park Rock e Sullasabbia e durante lo stesso periodo segue l’ufficio stampa del Vidia Club di Cesena. Ama il viola ma solo per le calzature e sulle pareti di casa, vive in simbiosi con il coinquilino Aurelio (un micetto nero) e per amore del fidanzato ora ama anche le moto. La sua religione è Star Wars. Che la forza sia con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *