Annalisa – Fabrique, Milano – 28 ottobre 2022

Annalisa – Fabrique, Milano – 28 ottobre 2022
Condividi su

Annalisa riempie anche il Fabrique di Milano per la penultima data del suo Nuda10Club

Grande successo per il Nuda10Club, il tour di Annalisa che ha fatto registrare diversi sold out nei più importanti live club d’Italia. Non è da meno la serata al Fabrique di Milano. La cantautrice di Savona può contare su un nutrito gruppo di fan fedelissimi, che già durante l’attesa di vederla salire sul palco intona ad alta voce i suoi più grandi successi.

Alle 21.30 Annalisa sale sul palco in completo bianco ed in forma smagliante come sempre. Negli ultimi anni ha migliorato molto la sua presenza scenica. L’impressione è quella che si senta ogni volta un po’ più a suo agio, concerto dopo concerto.

La scaletta è la stessa presentata nel concerto speciale dello scorso 7 settembre al Teatro Romano di Verona e riproposta in tutte le date del tour nei club. Tanto spazio quindi ai brani degli ultimi due album, Nuda e Bye bye, ma senza scordare le proprie origini. Molto intenso infatti il momento acustico con Diamante lei luce lui, Una finestra tra le stelle e Senza riserva.

Rispetto al concerto di Verona il coinvolgimento del pubblico è sicuramente maggiore, dovuto soprattutto alla diversa tipologia della venue. Annalisa invita i suoi fan a ballare e cantare insieme a lei e loro non se lo fanno ripetere due volte.

Il Nuda10Club si concluderà il 30 ottobre con la data all’Hall di Padova.

La scaletta

Bellissima
Alice e il blu
Se avessi un cuore
Bye bye
Amsrterdam
Tsunami
Bonsai
House party
Movimento lento
Diamante lei luce lui
Una finestra tra le stelle
Senza riserva
Avocado toast
Vento sulla luna
Walking on the moon (Police cover)
Nuda
Un domani
Il mondo prima di te
N.U.D.A.
Principessa
Direzione la vita
D’oro
Eva+Eva
Dieci

Encore

Tropicana
Bellissima

a cura e foto di
Mirko Fava

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Midnights”, il decimo album di Taylor Swift
LEGGI ANCHE – Sheffer, “Spirito” è il nuovo singolo
Condividi su

Mirko Fava

Mirko Fava nasce a Parma il 23/04/1991. Ha un diploma da geometra che ha usato per poco tempo, prima di diventare impiegato. Ha cominciato ad appassionarsi di musica negli anni delle superiori ed è andato alsuo primo concerto nel 2007, portandosi dietro una delle prime digitali compatte di suo padre, ottenendo scarsissimi risultati. La passione per la fotografia è cominciata parallelamente a quella per i concerti, anche se a tutti gli effetti si è sviluppata definitivamente dopo qualche anno. La macchina fotografica lo accompagna anche in viaggio, alla costante esplorazione del mondo. Tutte passioni economiche, in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *