Annalisa – Estragon, Bologna – 18 ottobre 2022

Annalisa – Estragon, Bologna – 18 ottobre 2022
Condividi su

Prende il via da Bologna il Nuda 10 Club il tour di Annalisa, il tour era previsto per dicembre 2021 causa pandemia, è stato posticipato ad ottobre 2022

È passato un po’ di tempo da quando Annalisa diceva: “Non vedo l’ora di vivere una festa come desidero da molto tempo, senza compromessi e senza mezze misure e proprio per questo motivo abbiamo preso la decisione di aspettare ancora qualche mese”.

Finalmente quel giorno è arrivato, è partito ieri sera il Nuda 10 Club, tour che vede impegnata la cantautrice di Savona, sui palchi dei più prestigiosi club Italiani.

Il concerto si è aperto con il brano “Bellissima” uscito i primi di settembre, scritto con Paolo Antonacci e Davide Simonetta. Durante il live insieme ai suoi più grandi successi, Annalisa porta i brani di Nuda 10, la nuova versione dell’album Nuda.

La nuova edizione dell’album contiene anche il singolo “Dieci”, canzone con la quale partecipò al Festival di Sanremo e certificato Oro.

Nella nuova versione si trovano anche gli inediti: “Eva+Eva”, “Amsterdam” feat. Alfa, “Movimento Lento” e “Il mondo prima di te” con il feat. Di Michele Bravi.

Durante il concerto, in un momento di pausa l’artista emozionata, si rivolge al suo pubblico (Soul-Out) ringraziandoli di averla aspettata e di esserci ancora, con un’unica raccomandazione: “Questa sera non dovete pensare a niente, lasciate fuori da qui i vostri pensieri, divertitevi e ballate”

Le prossime date

19 ottobre Firenze – Viper

21 ottobre Roma – Largo Venue

22 ottobre Modugno (BA) – Demodè

24 ottobre Pozzuoli (NA) – Duel Beat

27 ottobre Venaria (TO) – Concordia

28 ottobre Milano – Fabrique

30 ottobre Padova – Hall

a cura e foto di
Enrico Ballestrazzi

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Deep Purple – Mediolanum Forum, Milano – 17 ottobre 2022
LEGGI ANCHE – Red Hot Chili Peppers e l’abbuffata non richiesta con “Return of the Dream Canteen”
Condividi su

Enrico Ballestrazzi

Fotografo per passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *