SoundWeekly #31 – Le uscite della settimana

SoundWeekly #31 – Le uscite della settimana
Condividi su

Come ogni settimana torna la SoundWeekly: l’imperdibile appuntamento settimanale con le migliori novità musicali selezionate dalla redazione di The Soundcheck. Hai qualcosa da farci sentire? Inviaci pure i tuoi pezzi alla mail info@thesoundcheck.it!

La SoundWeekly di questa settimana è stata influenzata parecchio dall’atmosfera vacanziera di Ferragosto; le uscite nazionali sono state veramente poche e riguardanti perlopiù artisti emergenti. Abbiamo la “Maratona” di Tritolo, “SAHARA” di Medal, CITRIESTE e G Ferrari con “(Ma)tilde” e “Delicato cuore” di seabass, Edoardo Billato e Beatrive Anthea. Tutte gli altri brani e album presenti nella nostra playlist ruotano attorno al mondo del rock alternativo e del metal internazionale. Ritroviamo i Twin Drugs con “World Fell Off“, “Insomnia” dei Young the Giant, Ezra Furman con “Poor Girl A Long Way From Eaven” e Miss May IFree Fall“. Questo e tanto altro all’interno della SoundWeekly!

In attesa di un settembre musicalmente ricco di novità, supportaci seguendoci sui social e lasciandoci un like su Spotify!

Alla prossima settimana!

Album & EP
Young the Giant – ACT II: EXILE – Jungle Youth Records/ AWAL Recordings America

The Goo Goo Dolls – Chaos In Bloom – Warner Records

Papa Roach – Ego Trip Chronicles: SELF – AWARE – New Noize Records/ ADA Warner Music

Alicia Keys – KEYS II – RCA Records

Pale Waves – Unwanted – Dirty Hit

Thee Oh Sees, Osees – A Foul Form – Castle Face

The Game – DRILLMATIC Heart vs. Mind – 100 Entertainment

Norma Jean – Deathrattle Sing for Me – Solid State Records

Groover

SoundWeekly

LETIZIA BRECCIA

CLAUDIA VENUTI