Gemitaiz – Sherwood Festival – 28 giugno 2022

Gemitaiz – Sherwood Festival – 28 giugno 2022
Condividi su

A tre giorni dall’esplosivo show di Kaos One + Colle Der Fomento, di cui potete leggere a questo indirizzo, la programmazione musicale della terza settimana dello Sherwood Festival si apre con il concerto di Gemitaiz.

Il rapper romano porta a Padova i brani del suo nuovo album “Eclissi“, uscito il 13 maggio scorso, che vanta i featuring di Neffa, MadMan, Sfera Ebbasta, Noyz Narcos, Venerus, Coez e Marracash.

La minaccia di pioggia, fortunatamente risoltasi in poco tempo e senza conseguenze, non ha fermato i tremila fan che si accalcano sotto palco. I fulmini in lontananza hanno creato un’atmosfera particolare sullo sfondo di un concerto memorabile.

Accompagnato dal DJ/producer Mixter T, l’artista entra in scena accolto da un boato del folto pubblico che non smette poi un secondo di ballare, saltare all’unisono e cantare le canzoni.

Un vero animale da palco che non si ferma un secondo, Gemitaiz sforna una rima dopo l’altra travolgendo gli astanti con uno tsunami di parole. Ottima anche l’interazione con i fan nelle pause tra le varie canzoni.

Il Festival continuerà con i concerti di Skunk Anansie (30/6), Margherita Vicario (01/7), Caparezza (02/7), Frah Quintale (07/7), 99 Posse + Bull Brigade (08/7), Cosmo (9/7), MadMan (12/7), The Zen Circus (14/7), Subsonica (15/7) fino alla chiusura con Cor Veleno + Tre Allegri Ragazzi Morti (16/7).

a cura e foto di
Enrico Dal Boni

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Rise Against – Idroscalo, Milano – 27 giugno 2022
LEGGI ANCHE – Kaos One + Colle Der Fomento + Dsa Commando – Sherwood Fest, Padova – 25 Giugno 2022
Condividi su

Enrico Dal Boni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *