Misstake torna con “Come le star”

Misstake torna con “Come le star”
Condividi su

Misstake torna con il nuovo singolo “Come le star” a distanza di pochi mesi dalla pubblicazione del brano “Cinema Paradiso”.

A distanza di qualche mese dalla pubblicazione del brano Cinema Paradiso, in cui ha affrontato con coraggio un tema attuale e importantissimo come la capacità di uscire dalle relazioni tossiche, Misstake torna con il nuovo singolo Come Le Star, in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 17 giugno.

PREORDINA COME LE STAR

Stravagante e poliedrica nella ricerca del suono da abbinare ai suoi flow, Misstake, cantante e rapper, è partita dal soul e dal reggae, passando per il punk e la disco music ’70 e senza più fermarsi continua a sperimentare e divorare generi e influenze senza alcuna remora. Anche in Come Le Star, scritta da lei e prodotta da The Ross, non mancano contaminazioni trascinanti.

Il singolo è la narrazione di un innamoramento nella fase embrionale, quando tutto sembra una favola.

Ho scritto questo pezzo con la speranza che tutti possiamo ritrovare la spensieratezza di vivere, come se guardassimo il mondo con gli occhi di un bambino.

Biografia

Misstake (all’anagrafe Alessandra Tondo), friulana adottata dalla Brianza, è un personaggio noto nel mondo del Rap e del Pop italiano molto popolare soprattutto su Youtube, Tik Tok, Instagram con migliaia di followers.

Si affaccia al panorama musicale nel 2011 pubblicando sul suo canale YouTube molteplici collaborazioni tra le quali
spiccano quelle con Laïoung, Vacca, Nex Cassel e Sud Sound System, ed è anche grazie a questa unione d’intenti che il suo canale supera il milione di visualizzazioni.

Cura ogni aspetto dei suoi progetti in prima persona e si occupa non solo della scrittura e della produzione dei suoi brani ma anche della realizzazione dei suoi videoclip e della gestione della sua immagine.

Dopo varie tournée in Italia, ha cantato all’Hip Hop Tv Music Festival e ha aperto il concerto di Fedez, Fabri Fibra, Shade, Bigfish, Nitro, Vacca, Jamil, Babaman, Noyz Narcos, Emis Killa. Ha anche fatto da vocalist ai primi eventi MAMACITA, nei quali ha curato anche la parte marketing.

Le produzioni musicali sono curate interamente da The Ross.
Attenta alle tematiche più sensibili, Misstake lancia messaggi profondi con la sua musica: l’importanza di essere se stessi, di amarsi con i propri pregi e i difetti, di coltivare la propria unicità a 360 gradi.

Gli ultimi due singoli, Cinema Paradiso (febbraio 2022) e Divah (gennaio 2022), raggiungono su YouTube oltre mezzo milione di visualizzazioni. Il 17 giugno esce il nuovo singolo Come Le Star.

SEGUI MISSTAKE:
TIK TOK INSTAGRAM YOUTUBE

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Il Metaverso : la nuova frontiera social ancora da scoprire
LEGGI ANCHE – Fabio Ridolfi è morto: ha vinto la sua battaglia di libertà
Condividi su

Giada Viscido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *