Ligabue torna con una settima data all’Arena di Verona

Ligabue torna con una settima data all’Arena di Verona
Condividi su

Ligabue torna nuovamente con una serata ulteriore a quelle già presenti e si aggiunge a grande richiesta le settima e ultima data, il 6 ottobre all’Arena di Verona.

Dopo il successo dell’evento “30 anni in un secondo”, Ligabue, ai live del 27, 29 e 30 settembre, tutti sold out, e 1 e 3 ottobre, sold out, e 4 ottobre si aggiunge infatti, a grande richiesta, una settima data: il 6 ottobre, ultimo appuntamento live all’Arena di Verona dell’artista per il 2022.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita dalle ore 12.00 di lunedì, 20 giugno, su Ticketone e Ticketmaster
Per gli iscritti al Bar Mario biglietti in pre-sale dalle ore 12.00 di oggi, venerdì 17 giugno.

Ad ottobre poi, l’artista sarà protagonista di quattro concerti nelle principali città europee. Ecco le date: 26 ottobre al Razzmatazz di Barcellona (recupero del 20 maggio), 28 ottobre al Cirque Royal di Bruxelles (recupero del 25 maggio), 30 ottobre al Bataclan di Parigi (recupero del 26 maggio), 31 ottobre al 02 Shepherd’s Bush Empire di Londra (recupero del 22 maggio).

Non cambierei questa vita con nessun’altra” (Warner Music) è l’ultimo brano di Ligabue, attualmente in rotazione radiofonica e accompagnato da un video, diretto dallo stesso Liga insieme a Riccardo Guarneri.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE:- Arisa – Padova Pride Village – 10 giugno 2022
LEGGI ANCHE:- The Bastard Sons of Dionisio, il nostro album: “Dove sono finiti tutti?” è “plurisemantico”

Condividi su
Valentina Vitrani

Valentina Vitrani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *