il tiktoker Faffapix: chi è Fabio Farati?

il tiktoker Faffapix: chi è Fabio Farati?
Condividi su

Faffapix è un tiktoker che, nell’arco di pochi mesi, è riuscito a guadagnare più di un milione di follower

Faffapix, all’anagrafe Fabio Farati, è uno dei creators che nel tempo più breve ha guadagnato più followers, quasi un milione solo nel marzo del 2020, arrivando al secondo posto tra i tiktokers più seguiti d’Italia. Prima di lui solo i Lapresa Twins e più avanti addirittura di Chiara Ferragni.

Faffapix da vicino

Fabio Farati è nato il 5 febbraio 1996 a Bologna. Da sempre sportivo, ha praticato tanti sport. I più significati per la sua vita sono stati il basket e la ginnastica acronatica (da cui viene il suo amato “backflip”). Ama viaggiare e far emozionare le persone. Vive a Bologna con la sua famiglia e ha una sorella più grande. Invece è fidanzato con Karolina, anche se lei vive in Polonia: cercano di vedersi il più possibile, nonostante la distanza.

“Sono sempre stato un ragazzo social, sin dagli albori di Facebook, ma mai ho preso questo con serietà. Una volta scoperto – casualmente – TikTok, è stato amore. Ora riesco ad esprimere quello che più mi piace e mi permette di farlo conoscere a più persone possibili”.

Faffapix

Faffa è il soprannome di sempre, che unisce il nome FAbio al cognome FArati. Invece PIX è un’aggiunta nata alla superiori, prendendo ispirazione da una sua amica.

Chi è Faffapix? Biografia e vita privata di Fabio Farati
Faffapix, i suoi numeri sui social

La piattaforma preferita di Fabio Farati è TikTok. Sul social per giovanissimi, l’influencer è riuscito a raggiungere numeri da capogiro. Ha, infatti, superato i 5 milioni di follower. Per festeggiare il traguardo ha, quindi, voluto ringraziare tutti coloro che hanno iniziato a seguirlo con affetto e costanza:

Un grazie speciale a tutti coloro che hanno creduto in me sin dall’inizio e che mi supportano in questo percorso

Faffapix

Anche su Instagram, Faffapix sta raggiungendo ottimi traguardi fino a conquistare quasi 60 mila fan. E, non ci sono dubbi, si tratta solo dei suoi primi successi.

FAFFAPIX IL GIOVANISSIMO CONTENT CREATOR E STAR DI TIKTOK

A cura di
Gemma Nurra

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE-Jimmy Sax – Europauditorium Bologna – 17 Marzo 2022
LEGGI ANCHE-È tempo di Rosalía: esce l’album “Motomami”
Condividi su

Gemma Nurra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *