Panda Boi: lo youtuber da record

Panda Boi: lo youtuber da record
Condividi su

Il primo youtuber italiano ad aver raggiunto il milione di iscritti al suo canale in un tempo record di sole tre settimane.

Chi è Panda Boi?

È uno youtuber da 6 milioni di iscritti, un creatore di contenuti per l’intrattenimento su piattaforme digitali. Prima di aprire un canale su YouTube, Panda Boi, ha iniziato la sua carriera da creator pubblicando brevi video su TikTok. Questi sketch sono diventati sin da subito virali facendogli raggiungere quota 11 milioni di follower. Il ragazzo vanta moltissimi seguaci anche su Instagram, circa 356.000.

(Panda Boi)
Qual è il contenuto dei suoi video?

Non sono video molto elaborati, sfrutta la curiosità delle persone. Ferma dei passanti, in varie città del mondo, mettendoli davanti a due scelte di qualsiasi genere e registrando le loro risposte e reazioni. I suoi video riprendono quasi del tutto gli schemi della classica candid camera con l’interazione degli sconosciuti per strada. In alcuni casi la reazione è spontanea, mentre in altri casi si capisce la complicità tra l’autore e l’ospite dello sketch.

Spontaneo o no, i video di Panda Boi affascinano gli spettatori e diventano immediatamente virali. Quello che sorprende, incuriosisce e spinge a guardare i suoi contenuti è proprio la reazione della gente che partecipa.

Il segreto del successo

Un altro segreto del suo successo è sicuramente il puntare sugli Shorts, il formato di video brevi in verticale, lanciato da poco da YouTube che compete con lo stile di TikTok. Aiutato anche dall’algoritmo dell’app che sta favorendo la visione degli Shorts proprio per farli conoscere.

Clicca qui per accedere ai suoi contenuti!

Vita privata

Della sua vita privata si sa poco. Il suo vero nome è Federico, vive a Milano ed è fidanzato da più di un anno con una ragazza ucraina. Una cosa è certa: Panda Boi ha saputo mettersi in gioco ottenendo grandi risultati. Con i suoi video riesce sempre a strappare un sorriso e dare leggerezza. E questo a noi piace!

a cura di
Desirée Cicero

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHEThe Lost Daughter: uno sguardo angosciante al passato
LEGGI ANCHE Davie504: la via del basso
Condividi su

Desirée Cicero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *